Jump to content

Pippof

Members
  • Content Count

    111
  • Joined

  • Last visited

About Pippof

  • Rank
    Cadet
  1. Il problema l'ho rilevato su entrambi i computers, un desktop e un portatile! Ma in entrambi i casi ho notato che non c'è la segnalazione di pericolo ed il semaforo è verde fisso!
  2. Ho notato che sebbene il database sia stato regolarmente aggiornato, KIS segnala il mancato aggiornamento:
  3. http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...bebfc122035c8a8
  4. Il problema s'è ripresentato senza che stavolta sia mai stato utilizzato KSC! Ho disinstallato KIS e KSC e reinstallato nuovamente KIS e tutto è tornato normale! Ritengo a questo punto che il problema sia dato da KIS.
  5. Ho risolto: - ho disinstallando sia KIS che KSC . ho reinstallato KIS
  6. Desideravo sottoporre un problema attinente a KSC che si verifica sul mio portatile. Premesso che uso il portatile quando mi sposto per lavoro con una connessione tramite Modem WIFI della TIM (connessione a 4G), ho notato che è impossibile accedere ad alcuni siti se non attivo la connessione sicura di Kaspersky! Ho provato a disinstallare KSC e a reinstallarlo ma il risultato non cambia. Il problema lamentato non si presenta allorquando uso la connessione WIFI di casa dove è installata la fibra di Telecom! Come risolvere?
  7. Spero sia quello giusto: http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...0c999baa7774133
  8. Ho rilevato un irregolare comportamento del mio KIS ultima versione: - scompare l'icona dalla barra delle applicazioni - in basso a dx accanto orologio - se avvio il programma, compare la scritta: caricamento dell'applicazione in corso e il programma non si visualizza Ho già provato ad disinstallare e reinstallare KIS ma il risultato non cambia, accludo GIS: m/read.phttp://www.getsysteminfo.cohp?file=d4fe82a11fcc3db623116dc1c750670c SO: windows 7 pro
  9. Desideravo sapere se è normale che dopo l'aggiornamento KIS richieda il riavvio del sistema. Grazie
  10. Scusate la domanda: la nuova versione in italiano di Kaspersky Internet Security 2016 MR1 16.0.1.445 è compatibile con windows 7 Pro a 64 bit?
  11. Facendo riferimento all'articolo quotato mi preme segnalare che avendo disinstallato Firefox a 32 bit per installare quello a 64 bit è totalmente scomparso il componente aggiuntivo Kaspersky Protection. Cosa devo fare per ripristinarlo?
  12. Buongiorno! Desideravo sapere cosa fare per ripristinare i componenti aggiuntivi di kaspersky in firefox, spariti dopo avere upgradato firefox dalla versione a 32 bit a quella a 64 bit.
  13. Anche questa soluzione non risolve il problema!
  14. Nulla da fare, safe money continua a dare lo stesso errore
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.