Jump to content

Aldo58

Members
  • Content Count

    50
  • Joined

  • Last visited

About Aldo58

  • Rank
    Candidate

Recent Profile Visitors

437 profile views
  1. Provato ad inserire nelle eccezioni non funziona. Inserisco il link non lo avevo fatto prima perchè non sapevo se era permesso; nel caso contrario chiedo all'amministratore di eliminare il link. Grazie [removed url] Ho provato a disabilitare l'anti-banner e funziona il tutto. Avendo l'anti-banner disabilitato perdo protezione da KIS su web?
  2. Salve bobbycooper grazie per aver risposto. Ho fatto come suggerito, inserito negli attendibili sia il forum che la pagina principale del link/server per scaricare il file. Non ha dato esito positivo. Forse perchè devo mettere tutto il link .... compreso la descrizione del file? ma così dovrei farlo per ogni file che scarico. Credevo di modificare una impostazione unica così da non bloccare il download ma comunque di tenere la protezione sul file da scaricare. Grazie.
  3. Salve a tutti e buone vacanze. Chiedo un suggerimento per la risoluzione di un problema che si verifica nel momento in cui devo scaricare un file da un server (non so se mi sto esprimendo bene, scusatemi) … precedentemente, alla richiesta del file cliccando sul link, partiva il contatore 10 secondi e poi il server dava il file da scaricare… ultimamente vedo per un attimo “… è possibile scaricare il file tra 10 secondi… “ poi sparisce la frase e non succede nulla. Provando a disabilitare KIS – per un minuto – (mettendo in pericolo il PC) il contatore funziona dandomi la possibilità di scaricare regolarmente il file come ho sempre fatto – si verifica su diversi server - Ho la possibilità di evitare la sospensione della protezione con qualche settaggio di KIS? Bisogna disabilitare cosa? Grazie in anticipo a chi avrà la cortesia e mi darà dei suggerimenti. Kis 19.0.0.1088(b) – installazione di default Windows 10 64Bit Firefox 61.0.2 64bit
  4. Grazie. Auguri di Buon Natale e buone feste a tutti.
  5. Non sarà un portatile ma un desktop per casa spero di quelli tosti! e non avrà installato altro antivirus. Purtroppo il portatile non risuscita è definitivamente morto (dopo 5 anni) schermo nero e non gira più... rottamato purtroppo. Grazie per le risposte immediate e precise. Come sempre. Grazie ed una stretta di mano.
  6. Ciao a tutti. Da diversi anni sono un cliente/utilizzatore di KIS con licenza per 3 computer; La suite era installata su un pc e su 2 notebook. Il secondo portatile non funziona più e, di conseguenza, non mi è possibile disinstallare e recuperare la terza licenza di KIS. Fra qualche settimana acquisterò un nuovo PC per casa e vorrei installare KIS. Come faccio ad usufruire della terza licenza che non utilizzo praticamente da quasi un anno? Posso installare KIS sul nuovo senza problemi? o rischio di entrare in "conflitto" con il nr. di licenze? Grazie in anticipo a coloro che vorranno consigliarmi
  7. A tutti voi, con le Vostre famiglie, auguri di buone feste e Buon Natale...
  8. Stesso discorso per la versione 2016 inglese? Disistallare tutto ed installare la 2016 in Italiano? Corservare i dati di attivazione o no? Grazie in anticipo per la risposta.
  9. Grazie per la pronta risposta e i link alle discussioni, ne farò tesoro. Fai buone vacanze. Ciao
  10. Buongiorno a tutti e buone vacanze. Ho installato su due portatili ed un fisso KIS ver. 15.0.2.361 © sempre aggiornato. (Cliente da molti anni) Sul fisso anche KPM ver. 5.0.0.179 licenza illimitata. Il problema di cui chiedo il vostro aiuto è il seguente: - sui portatili, collegati in WiFi, compare spesso il msg " Minaccia ... la rete wifi non è protetta". Questo non avviene sul fisso collegato via cavo. Vorrei sapere cosa fare per rendere più sicuro il WiFi ... attualmente ho in uso il Modem ADSL2+ WI-FI N di Alice/Telecom configurato con la password che riporta l'apparecchio. Inoltre, approfitto della Vostra pazienza, per chiedervi che avendo acquistato la licenza ver. 5.0 di KPM (illimitata mi ricordo) volendo acquistare l'aggiornamento all'ultima versione la licenza è solo per 2 anni? Grazie ed una stretta di mano a tutti. :bs:
  11. Mi chiedevo se chi ha installato KIS sullo smartphone android ha anche queste opzioni o sono app da installare in aggiunta? Grazie per l'eventuale chiarimento.
  12. Grazie per le risposte. Proverò a seguire i vs consigli. Koda2 qunindi hai gli stessi problemi? Non sono isolato. Grazie ancora.
  13. Salve a tutti. Volevo segnalare che ho anche io dei problemi di accesso su "Poste.It". Bloccato dove inserire la user e password ... "errore di esecuzione ... non accessibili i campi us e pw" Inoltre firefox 32.0.3 da il seguente msg: "Firefox è già avviato, ma non risponde. Per aprire una finestra si deve prima chiudere il rpocesso esistente di firefox o riavviare il sistema" Cordialità a tutti.
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.