Jump to content
Sign in to follow this  
Clod2007

E' possibile che il NDIS non mi faccia funzionare la rete WIFI?

Recommended Posts

Salve a tutti!

Un mio amico mi ha chiesto di montargli una rete wifi (e fin qua no problem) ma quando tento di collegare il portatile mi succede che il pc portatile nuovo appena comprato non viene visto assolutamente dal router con le chiavi WPA o WPE-PK attive. Se tolgo le chiavi il pc viene visto beatamente e naviga tranquillo ma poi la connessione è aperta a tutti, il che non è il massimo della bellezza.

Il mio amico non ha però disinstallato o disabilitato l'NDIS e non vorrei che quello sia un probabile indiziato. La cosa è per me molto difficile, delle due sono più propenso che il router sia difettoso, dato che compare e scompare la connessione wifi dall'elenco senza fili.

La connessione si chiama Alice-XXXXX e ogni tanto scompare, spengo e riaccendo il router, improvvisamente riappare per un po' ma mi faceva uguale anche a me con le connessioni di rete locali fra i pc, per questo chiedo se per caso l'NDIS possa centrare qualcosa.(il bello che mi dice che la rete senza file è connessa ma io non vado assolutamente in internet)

Router Telecom Alice-Gate2 WIFI, Windows XP Home Edition sul fisso nel quale è installato Kaspersky 7, sul portatile Windows XP Professional SP2 con un diverso software antivirus.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.