Jump to content
dev__

Come inserire file in ks whitelist

Recommended Posts

Salve,

spero di postare nel luogo esatto.

Cerco di spiegare il mio problema: ho la necessità che ks non rilevi come virus un programma che si compone di 3 file .exe, programma che ovviamente non è un virus, ma viene rilevato come tale da alcuni antivirus. La mia idea era quella di inviare i file per farli verificare e farli inserire in una sorta di "whitelist" di modo che il programma non venga rilevato come virus e conseguentemente bloccato sui pc protetti da ks.

Per altri antivirus ho trovato la procedura da seguire; nel sito ks ho trovato solo questo https://virusdesk.kaspersky.com/?_ga=2.257003083.1503907037.1547479389-1263506300.1547479389,

ma da quanto ho capito analizzano semplicemente i file e la loro reputazione; a me serve, invece, che i file vengano si analizzati, ma anche riconosciuti come non dannosi da ks. Pensavo di poter inviare i file al Antivirus Lab, ma non ho trovato la strada.

Qualcuno sa aiutarmi e/o darmi indicazioni?

Ringrazio in anticipo per l'attenzione e l'assistenza che potrete fornirmi.

CIao dev__

Quello che hai linkato è solo il sito del virudesk per controllare i risultati di un'analisi su un file, quello che dovresti fare tu è iscriverti al programma gratuito di Whitelisting di Kaspersky (https://whitelisting.kaspersky.com/) e fornire i file e i dati richiesti per condurre un'analisi ed eventualmente inserire in whitelist il tuo programma.

Ciao SHaZer,

avevo intuito, infatti, che quello strumento serviva solo per una "semplice" indagine/valutazione.

Ti ringrazio molto per l'indicazione, procederò in questo senso.

On 1/15/2019 at 4:58 PM, dev__ said:

Ciao SHaZer,

avevo intuito, infatti, che quello strumento serviva solo per una "semplice" indagine/valutazione.

Ti ringrazio molto per l'indicazione, procederò in questo senso.

Di nulla. Buon lavoro.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.