Jump to content
arime

Passaggio antivirus ad un altro computer

Recommended Posts

Salve a tutti :) 

credo che questa domanda sia stata posta almeno un centinaio di volte ma purtroppo non sono riuscita a trovare nulla eheheh

ho comprato giusto ieri un nuovo pc per sostituire quello attuale e vorrei cominciare ad usarlo il prima possibile. il mio abbonamento a kaspersky internet security ha ancora 68 giorni di validità e la licenza è per un solo computer. come faccio ad effettuare la migrazione della licenza sul nuovo pc senza rischiare di perdere l'abbonamento?

grazie in anticipo a chi mi risponderà

ciao arime 

nel modo più semplice possibile......disinstalla dal vecchio pc KIS includendo la cancellazione dei dati di licenza (opzione flaggabile in fase di disinstallazione)

installa nel nuovo pc l'ultima versione di kis e inserisci la chiave di attivazione ancora valida

prima di eseguire l'operazione quindi accertati di averla a disposizione!

https://forum.kaspersky.com/index.php?/topic/309226-installare-lultima-versione-dei-prodotti-kaspersky/

Edited by nuvtazio

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.