Jump to content
fcsistemi

PC non aggiornato

Recommended Posts

Ho un client, collegato remotamente al Security Center, che continua a segnalarmi di non essere aggiornato:

Se lancio l'attività di aggiornamento centralizzato, mi dice che l'attività è completata (ma nel risultato degli eventi mi dice solo "pianificato") e lo stato rimane "non aggiornato":

image.png.6fe4684a36036c4bfbdda8da8405cf7a.png

Se lancio l'attività di aggiornamento locale, mi dice "completato con errori" e questo è l'errore:

image.png.4e87088f872031cbef2ea9265c7baaa5.png

Che fare?

Ciao FCSistemi,

nelle proprietà del client ti risulta completato perché l'ultima informazione fornita al KSC è stata quella (non è "In Esecuzione" né "Completato con errori" per intenderci). Nelle proprietà del task (non del computer) quel dispositivo come ti risulta? Molto probabilmente anche lì è in "Pianificato". A parte questo, il task locale non funziona per qualche motivo: che versione di KES è installata? L'hai aggiornata alle ultime patch disponibili?

Se il task di gruppo è schedulato per partire quando sono disponibili nuovi aggiornamenti nel server, prova a mettere il client in un gruppo con un task ad esecuzione precisa (ad esempio, ogni 2 ore) e attendi che il task venga passato, infine controlla se anche in questo modo continui ad avere problemi. 

Poi il client, dopo qualche minuto di attesa, è risultato aggiornato. La schedulazione degli aggiornamenti è già impostata ogni 6 ore.

Il client ha la versione 11.0.0.6499

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.