Jump to content
ervikingo67

Kav non mi fa accedere.......

Recommended Posts

Sera ragazzi, ho questo problema, ho un sito che ogni giorno devo accedere, puntualmente in questo sito ci navigo correttamente, ma al momento del login non mi fa accedere.

Ho disinstallato Kav 2019, sono andato nel sito e mi fa entrare, quindi ho reinstallato kav 2019, una volta installato mi fa entrare, ma una volta che si aggiornano  i database puntualmente non mi fa più entrare.

Ad altri colleghi che non hanno Kaspersky tutto fila liscio.

Ho provato con i Browser; Edeg, Chrome, Firefox, niente di niente.

Aiutooooo!!!

Grazie moltissimo. 

Ok risoltoooo.

Impostazioni, avanzate, rete, con la spunta su: non esaminare le connessioni crittografiche, funziona.

Reimpostando su: esamina le connessioni crittografiche su richiesta……………………. non funziona più.

Ho fatto cosi:  sotto a: siti web con errori di scansione c'è gestisci esclusioni, e nel dominio ho inserito URL.

Spero di aver fatto bene.

Grazie ragazzi!!!

perfetto ...sicuramente rientra tra i siti che hanno problemi col certificato di kis e con la scansione crittografata....tieni conto che però ora con queste impostazioni l'url da te immesso ha diciamo un livello di scansione ridotto...ma niente di grave stai tranquillo altrimenti non lo avrebbero previsto!

Oggi mi è arrivata una email dal sito che non riuscivo ad entrare:

Gentile Utente,

la connessione del nostro portale è protetta e provvista di certificato ssl.

E’ il suo antivirus che deve consentire la connessione al nostro portale.

Non so come funzioni kaspersky ma sicuramente ci sarà il modo di inserire l’indirizzo…………..  

tra la lista dei siti attendibili.   

Cordiali Saluti

Ora la mia domanda è: oltre alla esclusione, c'è la possibilità di renderlo tra i siti attendibili? o è la stessa cosa?

Grazie e scusatemi.

18 minutes ago, ervikingo67 said:

c'è la possibilità di renderlo tra i siti attendibili

Ciao ervikingo67, è differente.

Per inserirlo nella lista URL attendibili: Impostazioni > Protezione > Anti-virus Web > Avanzate > Configura URL attendibili > Aggiungi.

Ma vedendo l'errore che ti dava, il problema è legato alla scansione delle connessioni crittografate.
Puoi provare a toglierlo dalla lista esclusioni (delle connessioni crittografate) e metterlo solo negli URL attendibili, ma dovrebbe darti ugualmente problemi.
Fai dei test, ma la "soluzione 1" è quella che al momento ti dovrebbe risolvere il problema.

Edited by The Shield
Aggiunti maggiori dettagli.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.