Jump to content
vettalex

Problema con Kaspersky Safe-Kid [moved]

Recommended Posts

Salve, come da titolo, riesco ad installare l'app Kaspersky Safe Kid vers. 1.16.0.28 sul mio tablet Samsung SM-T580, ma non riesco a collegarlo al mio kaspersky con mail mastburgersrls@gmail.com.

Ho provato anche a installarlo tramite il collegamento in mykaspersky, nella sezione "aggiungi dispositivo", ma nulla. Cosa posso fare ancora?

Edited by vettalex
errore di scrittura

Stai utilizzando la versione (1) Free o la versione (2) Premium?

(1) In questo caso: apri l'applicazione sul tuo dispositivo, se sei connesso effettua il logout; reinstalla l'applicazione e fai login con le credenziali del tuo account My Kaspersky. Se il login non va a buon fine dimmi che errore esce.

(2) Vai nel tuo account My Kaspersky, aggiungi la licenza in "Aggiungi codice di attivazione"; ti comparirà la licenza e un bottone per scaricare il prodotto. Scaricalo e prova a fare il login nell'app.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.