Jump to content

Recommended Posts

salve carissimi, ho bisogno di un'informazione;

ho ricevuto da kaspersky l'offerta per 2 anni di rinnovo al prezzo di 1, l'offerta scade il 31 ottobre.

io sarei tentato di acquistarla ma ho già rinnovato la mia licenza questa estate.

volevo chiedervi se il rinnovo con l'offerta speciale menzionata sopra partirà una volta scaduta la licenza attuale oppure no

grazie :)

Ciao @ParapoyaGoy, puoi acquistare una nuova Key e inserirla nella pagina della licenza direttamente sul tuo antivirus; in questo modo partirà automaticamente alla scadenza della tua attuale.

grazie @The Shield ! come devo fare per acquistare una nuova key con l'offerta 2 anni di halloween? (senza farla partire da ora)

Edited by ParapoyaGoy

Ho appena controllato meglio l’offerta a cui fai riferimento tu.

Le condizioni sono le seguenti: “*Il periodo di abbonamento inizia con la data di acquisto del prodotto. Gli eventuali giorni di licenza rimanenti, relativi al codice di attivazione immesso precedentemente, non potranno essere utilizzati.

Quindi, purtroppo, con questa offerta l’abbonamento parte immediatamente dalla data d’acquisto. È fatta per lo più per nuovi acquisti e non per rinnovi.

Edited by The Shield

Ciao ParapoyaGoy ulteriori info attivazione licenze le trovi qui

Per accedere al prodotto acquistato, l'Utente dovrà cliccare sul collegamento presente sulla pagina di conferma del pagamento, ovvero sul collegamento presente all'interno dell'e-mail di conferma. Dalla data di ricezione dell'e-mail di conferma, l'Utente disporrà di 14 (quattordici) giorni per scaricare ed attivare dal sito il prodotto acquistato, trascorso il quale l'operazione di download non sarà più effettuabile se non contattando direttamente il Servizio Clienti che gli fornirà tutte le indicazioni del caso attraverso il form di contatto: http://store.kaspersky.it/contactform.html. In caso di mancata attivazione, la licenza inizierà il suo decorrere automaticamente