Jump to content
Alberto_73

KIS blocca download posta Thunderbird

Recommended Posts

Buongiorno, da ieri pomeriggio, senza avere fatto alcun tipo di aggiornamento a me visibile (no windows update per intenderci, no Thunderbird o altri programmi, l'unico potrebbe essere un aggiornamento automatico di KIS 18.0.0.405(h)) all'atto della ricezione della posta il client mi si blocca e resta bloccato mentre l'icona del KIS pulsa. E resta così fino a che non disabilito la protezione del KIS per consentire lo scarico della posta. Ho provato anche a terminare l'applicazione Thunderbird preventivamente alla disabilitazione del KIS e ad interrompere il processo, ma nulla perchè KIS lo impedisce. E' proprio il KIS che non ne vuole sapere. A questo punto ho cercato sul forum Kaspersky e ho trovato questo:

https://forum.kaspersky.com/index.php?/topic/397172-thunderbird-locked-up-by-latest-update/&tab=comments#comment-2811523

dove è descritta la problematica che mi affligge ed affligge molti altri. Segnalo inoltre che Kasperski è a conoscenza del problema e ci sta lavorando.

Ho ritenuto utile riportarla per fare in modo che altri utenti non si arrovellino per cercare di risolvere il problema. Spero di non avere sbagliato nel comunicare la cosa e a comunicarla qui.

Buona giornata a tutti

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.