Jump to content
pens50

kis aggiornamenteo a vers 19.0.0.1088

Recommended Posts

Io per ora preferisco tenere la 2018, arriverà in automatico la versione 2019 o per via del GDPR non la scarichera' in automatico e dovrò farlo manualmente ?

7 minutes ago, mary7 said:

Io per ora preferisco tenere la 2018, arriverà in automatico la versione 2019 o per via del GDPR non la scarichera' in automatico e dovrò farlo manualmente ?

ho chiesto su twitter al supporto kaspersky, hanno detto che quando si aggiornerà automaticamente all edizione 2019 lo farà con il GDPR 

Salve, ho aggiornato oggi alla nuova versione, ma quando fa l'aggiornamento automatico rimane bloccato sul 99%, come mai? Ho provato a riavviare il pc ma niente da fare, come posso risolvere?

Vi allego uno screenshot.

kasp.PNG

aaa29 

KL LAB sta provvedendo a risolvere il problema, già nei prossimi aggiornamenti si dovrebbe risolvere.

SE hai WIN 10 quando si presenta il problema apri il browser EDGE.

On 6/1/2018 at 9:08 PM, aaa29 said:

Salve, ho aggiornato oggi alla nuova versione, ma quando fa l'aggiornamento automatico rimane bloccato sul 99%, come mai? Ho provato a riavviare il pc ma niente da fare, come posso risolvere?

Vi allego uno screenshot.

Stesso problema mio. Io ho risolto tornando alla 2018 per seri problemi di instabilità...

On 5/29/2018 at 9:59 AM, djbill said:

Esperienza non positiva col nuovo KIS 2019 (19.0.0.1088a en).

In fase di aggiornamento, sia manuale che automatico, restava fermo al 96% per ore e poi si bloccava. In generale il pc era diventato instabile e tendeva a bloccarsi.

Mi son trovato anche con la schermata di login di Windows 10 (1803 - 17134.81) nera con solo il mouse visibile e in movimento in un paio di occasioni.

Per risolvere il problema del pc che non ne voleva sapere di caricare più nulla, tranne la freccia del mouse o quello che aveva già aperto in precedenza, bisognava fare un reset del pc dal tasto di accensione.

162910076_IMG_007086-2018-05-2900_50_45.png.e9e36a5b61db05a738727e0b2e790fcb.png

Sono già tornato alla versione KIS2018 (18.0.0.405h) e tutto funziona bene.

anche io come ho scritto in un post poco fa, ho rilevato il blocco del programma che non finisce l'aggiornamento dei database degli antivirus. Per sbloccarlo devo chiudere e riavviare KTS. Anche il password manager improvvisamente si blocca e crasha e anche in questo caso devo riavviare l'applicazione.

1 hour ago, maxamdj said:

anche io come ho scritto in un post poco fa, ho rilevato il blocco del programma che non finisce l'aggiornamento dei database degli antivirus. Per sbloccarlo devo chiudere e riavviare KTS. Anche il password manager improvvisamente si blocca e crasha e anche in questo caso devo riavviare l'applicazione.

Già ti hanno risposto nel topic che hai aperto. Inoltre se sussiste ancora il problema dell'aggiornamento per ora in attesa di una soluzione prova ad aprire il browser EDGE . 

10 minutes ago, ARQ2020 said:

Già ti hanno risposto nel topic che hai aperto. Inoltre se sussiste ancora il problema dell'aggiornamento per ora in attesa di una soluzione prova ad aprire il browser EDGE . 

ok grazie.

Ho trovato un altro problema (che a quanto pare già è stato segnalato sul forum inglese).

Praticamente da oggi alcuni siti non si aprivano e mi davano l'errore ERR_SSL_VERSION_INTERFERENCE.

Per risolverlo ho dovuto dovuto disattivare la Scansione delle connessioni crittografate.

Spero che Kaspersky risolva al più presto questo problema.

1 hour ago, ARQ2020 said:

Siccome hai chiesto assistenza a kl lab, (sicuramente loro ti daranno la soluzione) è per non accavallare  le cose. 

Personalmente , in attesa, effettuerei il download della versione 2019,  disinstallere l'attuale versione con il tool di rimozione Kavremover (attenzione bisogna avere il codice di attivazione a portata di mano) 

Riavviare il PC ed installerei nuovamente la versione 2019.

Io ho fatto come hai suggerito, rimosso tutto con il remover, riavviato e reinstallato la nuova versione ma non mi funziona più Ccleaner ne posso entrare nella pagina del modem 192.168.1.1 -.-

isiel per il modem c'è un topic specifico dove si consiglia di aprire un ticket all'assistenza tecnica

per ccleaner ...prova a disinstallarlo e a reinstallarlo altrimenti unisci il problema e comunica anche questo all'assistenza!

Edited by nuvtazio

Già fatto ma il problema non viene risolto a meno che non si esca completamente da Kaspersky...

On 6/5/2018 at 4:40 PM, maxamdj said:

Per sbloccarlo devo chiudere e riavviare KTS. Anche il password manager improvvisamente si blocca e crasha e anche in questo caso devo riavviare l'applicazione.

Purtroppo questa soluzione non aveva funzionato nel mio caso...

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.