Jump to content
elly00

errore durante il setup kaspersky Endpoint su W10

Recommended Posts

buongiorno 

tentanto si installare la versione endpoint security riceviamo l'errore allegato.

Il pc ha windows 10 ultimo aggiornamento disponibile..

L'agent si è installato senza errori...

grazie

err-kav.jpg

Ciao,

sulla macchina in precedenza era installata un'altra versione di KES10?
Se sì, apri una sessione comandi amministrativa ed esegui “sc query klhk”: posta per favore l'output di tale comando

Allora prova così:

1) Scaricare Kaspersky Remover da https://support.kaspersky.com/common/service.aspx?el=1464.
2) Avviare il computer in modalità provvisoria.
3) Aprire una sessione comandi amministrativa ed eseguire “kavremvr.exe –nodetect”.
4) Selezionare dal menu a discesa il prodotto Kaspersky che era installato in precedenza ed eseguire lo script.
5) Al termine riavviare in modalità normale e riprovare ad installare KES. 

ciao

sembra non funzionare..

L'errore appare subito dopo la dicitura "installing drivers"..

grazie

Confermo anche io lo stesso errore su Win7SP1; era precedentemente installato KES10MR1 ed, aperto un TK in CompanyAccount, ho eseguito le medesime operazioni consigliate.

Ora ho inviato il 2° GSI e sto aspettando risposta.

I also confirm the same error on Win7SP1; previously KES10MR1 was installed and, opened a TK in CompanyAccount, I performed the same recommended operations.

Now I sent the 2nd GSI and I'm waiting for an answer.

MarSign.PNG

Ho lo stesso identico problema, ci sono novità?? Io ho provato anche ad installare la versione 11 di KES, ma ottengo lo stesso risultato!!

l'errore 27300 è un errore generico di installazione di driver e non è possibile ricondurre tutte le problematiche ad una sola soluzione, tant'è che nei due esempi uno dei problemi è con un driver di sistema e nell'altro con un driver di rete. Come suggerito e già fatto da alcuni utenti, l'unica strada da percorrere è aprire un ticket in CompanyAccount e fornire un GSI, eventualmente assicurandosi che siano presenti i log di tentata installazione (all'interno dell'archivio creato dall'utility sarà presente un folder dedicato agli "Install logs") in quanto sono necessari per l'analisi del problema.

A disposizione.

Un ticket l'ho già aperto, mi hanno consigliato un kramremover ma il problema persiste, poi ho fatto un GSI come richiesto e mi hanno rimandato un altro setup di KES10 (mi pare mr4) che ovviamente ripresenta lo stesso errore!! Ho anche tentato di installare KES11 ma il problema è sempre lo stesso...esiste una procedura per rimuovere questo driver?

il problema non è rimuovere il driver (che serve a KES per funzionare) ma trovare quale condizione locale sta compromettendo l'installazione. Se vuoi puoi provare a lasciarmi i log di installazione tramite PM e posso vedere se riesco a trovare qualcosa (i file $kl-install... $kl-setup...  ucaevents e klssinstlib, per intenderci, che trovi in Windows\temp se l'installazione è remota o in %temp% se l'installazione è locale). Tieni conto che per me sarà un impegno in best effort e che quindi non posso dare nessuna conferma di successo né tempestiche.

A disposizione.

On 4/19/2018 at 4:10 PM, SHaZer said:

il problema non è rimuovere il driver (che serve a KES per funzionare) ma trovare quale condizione locale sta compromettendo l'installazione. Se vuoi puoi provare a lasciarmi i log di installazione tramite PM e posso vedere se riesco a trovare qualcosa (i file $kl-install... $kl-setup...  ucaevents e klssinstlib, per intenderci, che trovi in Windows\temp se l'installazione è remota o in %temp% se l'installazione è locale). Tieni conto che per me sarà un impegno in best effort e che quindi non posso dare nessuna conferma di successo né tempestiche.

A disposizione.

Hai PM!!

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.