Jump to content
ARQ2020

KIS/KAV/KTS/ 2018 (Versione in ITALIANO)

Recommended Posts

Sono disponibili le versioni di KIS/KTS/KAV 2018 in Italiano

per download ed info

PS

dopo aver terminato l'installazione, aggiornare e riavviare il pc, deve comparire la patch c

Ciao, leggendo i requisiti browser nelle note release  indica  Mozilla Firefox versioni 40.x – 50.x . Io la versione 55.0.3 è compatibile? e su Chrome dice versione Google Chrome versioni 44.x – 55.x e io ho la versione 60.0.3112.113 anche questa è supportata?

Io non riesco ad installarla. Non riesce a connettersi ad internet quando questo c'è ed è funzionante.

Allego screen dell'errore.

kasp.PNG

idem.....aspettiamo qualche giorno (ovvero riproviamo in altri momenti) ...può essere che siano in attesa di "sincronizzare" i server (credo!)

EDIT: tenete conto che sul sito ufficiale non c'è ancora niente ...quindi il link è diretto ai server!

Edited by nuvtazio

x chi ha avuto problemi con l'installazione dei prodotti kaspersky 2018

provare nuovamente con l'installazione.

EDIT: tenete conto che sul sito ufficiale non c'è ancora niente .

sul sito globale (ufficiale) si puo scaricare la versione 2018 in italiano

https://www.kaspersky.com/downloads

selezionare il prodotto 2018 trial e dal menù a tendina selezionare la lingua italiana

19 minutes ago, ARQ2020 said:

x chi ha avuto problemi con l'installazione dei prodotti kaspersky 2018

provare nuovamente con l'installazione.

sul sito globale (ufficiale) si puo scaricare la versione 2018 in italiano

https://www.kaspersky.com/downloads

selezionare il prodotto 2018 trial e dal menù a tendina selezionare la lingua italiana

Ho appena riprovato ma senza successo.
Stesso errore sia con la versione scaricata dal sito messo nel primo post sia con la globale in italiano.

idem per me ;)

Ma si puo' avere il link del file completo?

In ufficio non ho accesso a internet ^_^

Edited by parafulmine

Cosa consigliano gli esperti? scaricare la versione 2018 o restare ancora un pochino con la piu' "collaudata" 2017? non vorrei avere troppa fretta nell' aggiornare la mia versione, per poi venire a sapere che "le nuove versioni non si installano mai subito ma bisogna dare il tempo di correggere qualche intoppo iniziale"....nel caso, sempre da preferire una installazione pulita?

3 hours ago, xxdavide03xxx said:

Cosa consigliano gli esperti? scaricare la versione 2018 o restare ancora un pochino con la piu' "collaudata" 2017? non vorrei avere troppa fretta nell' aggiornare la mia versione, per poi venire a sapere che "le nuove versioni non si installano mai subito ma bisogna dare il tempo di correggere qualche intoppo iniziale"....nel caso, sempre da preferire una installazione pulita?

Personalmente preferisco sempre l'installazione "pulita" .

e' sempre preferibile installare l ultima versione disponibile,  per la versione 2018 KL LAB ha rilasciato già la patch C per correggere alcuni bug rilevati.

11 hours ago, parafulmine said:

idem per me ;)

Ma si puo' avere il link del file completo?

In ufficio non ho accesso a internet ^_^

Al momento non c'è il file completo.

PS: comunque, al momento, provando con l'installer del sito globale  e con l'installer del sito postato da ARQ2020 l'installazione dovrebbe andare a buon fine.

Saluti

Kis2018.JPG

19 hours ago, mary7 said:

Ciao, leggendo i requisiti browser nelle note release  indica  Mozilla Firefox versioni 40.x – 50.x . Io la versione 55.0.3 è compatibile? e su Chrome dice versione Google Chrome versioni 44.x – 55.x e io ho la versione 60.0.3112.113 anche questa è supportata?

Ciao, sono supportati tutti i browser.

installata la versione 2018 presa dal sito globale ...nessun problema ! 

PS riguardo ai browser  ,a me sembra ,che con chrome la navigazione risulta piu' veloce e fluida ( installato anche la nuova web protection ).

:)

10 minutes ago, bobbycooper said:

Ciao, hai controllato nell'estensioni di chrome? info http://support.kaspersky.com/12084#block2

Comunque se non la trovi installata, prova da qui https://chrome.google.com/webstore/detail/kaspersky-protection/eahebamiopdhefndnmappcihfajigkka

Ciao,

l'estensione mi rimane in grigio  e non funziona,

comunque con KIS 2017 c'era una versione più aggiornata che non trovo :(

Cattura.JPG.eacb7a2bde0dcc543fbe1e071d951393.JPG

Edited by riccardo_70

Ciao, hai riavviato il pc? se ancora non funziona

prova a disinstallare/reinstallare kis 2018

L'ultima versione è quella da immagine sotto

Protection.JPG

Cattura.JPG.63d3c1bf6047e93b8056497d41b9a324.JPG

22 minutes ago, bobbycooper said:

Ciao, hai riavviato il pc? se ancora non funziona

prova a disinstallare/reinstallare kis 2018

L'ultima versione è quella da immagine sotto

Protection.JPG

Ecco la situazione è questa:

Cattura1.JPG.f58b4f6efe7286d16ad70c2f8f4b435a.JPG

Cattura.JPG.185739291f19ae57de236f33e8f13873.JPG

riavviato win.

Devo reinstallare KIS 2018???

Edited by riccardo_70

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.