Jump to content
Carlun58

Creazione pacchetto standalone NA+KES10SP1MR3

Recommended Posts

Ciao,

come da titolo ho la necessita' di creare un pacchetto standalone (da KSC) contenente la versione KES10SP1MR3; questo perche' attualmente parecchi miei colleghi stanno passando alla versione Win10 CreatorUpdate.

La versione standalone precedentemente creata (KES10SP1MR2) non viene installata su tale OS e pertanto non andra' mai in aggiornamento MR3.

Il passaggio del server e della nuova release di KSC/KES10SP2 e' gia' stata schedulata ma per i colleghi che ne hanno necessita' ora, posso solo installare manualmente la MR3 e caricare altrettanto manualmente la licenza (che deve essere riservata a noi dell' IT).

Come posso ovviare a tale inconveniente ??

Grazie

Carlo

Ciao Carlun58,

per creare uno standalone di KES10SP1MR3 puoi procedere in due modi:

1) Copiare la patch MR3 direttamente nel pacchetto attuale della MR2 (KES10SP1MR3 non è altro che KES10SP1MR2 con la patch MR3 nella directory di setup)

2) Scaricare KES10SP1MR3 e creare un pacchetto separato in KSC

Qualunque delle due soluzioni tu scelga, una volta effettuate le operazioni dovrai soltanto andare in console e nel nodo "Remote installation/Installation Packages" evidenziare il pacchetto scelto e fare clic sul link "Create standalone installation package".

Durante il wizard ti verrà chiest se insieme all'Endpoint desideri installare anche il Network Agent scegliendo il relativo pacchetto tra quelli disponibili.

A disposizione,

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.