Jump to content
samuele.zanin

Problemi di licenza

Recommended Posts

Buongiorno, per riuscire ad installare Endpoint Security su win 10 pro su alcuni pc ho dovuto installare l'aggiornamento 10.3.0.6202.

Adesso però sui client con win10 ho il messaggio "Protezione disattivata". Andando a vedere nei log dice che non ho la licenza.

Come si vede dallo screenshot ho ancora 3 licenze disponibili che vorrei applicare ai nuovi pc.

Su altri pc, sempre con win10, vedo che sono elencati giustamente nel rapporto di utilizzo chiavi, ma comunque il client mi da "protezione disattivata".

Ho ancora un paio di pc con winxp e questi non danno problemi.

Grazie

post-616982-1490084795.png

Buongiorno, per riuscire ad installare Endpoint Security su win 10 pro su alcuni pc ho dovuto installare l'aggiornamento 10.3.0.6202.

Adesso però sui client con win10 ho il messaggio "Protezione disattivata". Andando a vedere nei log dice che non ho la licenza.

Come si vede dallo screenshot ho ancora 3 licenze disponibili che vorrei applicare ai nuovi pc.

Su altri pc, sempre con win10, vedo che sono elencati giustamente nel rapporto di utilizzo chiavi, ma comunque il client mi da "protezione disattivata".

Ho ancora un paio di pc con winxp e questi non danno problemi.

Grazie

post-616982-1490084795.png

Ciao Samuele Z,

la versione 10.3.0.6202 installata è una beta e può essere gestita solo tramite la versione beta del KSC (KSC 10 SP2 MR1) pertanto ti consiglio di disinstallarla e utilizzare il KES 10.2.5.3201. Se dovessi riscontrare problemi in fase di installazione della versione consigliata fammelo sapere

Grazie

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.