Jump to content
aleroma79

togliere fumetto "tastiera" kis

Recommended Posts

ciao a tutti c'è un modo di togliere il "fumett" che ti permette di aprire la tastiera del kis??

ogni volta appare ma io non lo uso mai, è possibile disattivarlo??

grazie mille

ciao aleroma79 puoi gestire tutto da > impostazioni > avanzate > immissione sicura dei dati > tastiera sullo schermo

nel tuo caso togli la spunta su "Mostra icona di avvio veloce...."

Edited by nuvtazio

ciao aleroma79 puoi gestire tutto da > impostazioni > avanzate > immissione sicura dei dati > tastiera sullo schermo

nel tuo caso togli la spunta su "Mostra icona di avvio veloce...."

avevo provato ma non funziona

quello toglie l'icona dell'avvio veloce ma non il fumetto fastidioso che compare ogni volta appena entri nel campo password con il cursore

avevo provato ma non funziona

quello toglie l'icona dell'avvio veloce ma non il fumetto fastidioso che compare ogni volta appena entri nel campo password con il cursore

ciao,

mi sa che non puoi farci niente :pardon:

e poi saresti tra i pochi che non l'usano! :unsure:

perché?

ciao a tutti c'è un modo di togliere il "fumett" che ti permette di aprire la tastiera del kis??

ogni volta appare ma io non lo uso mai, è possibile disattivarlo??

grazie mille

PROVA così

> impostazioni > avanzate > immissione sicura dei dati > deseleziona le tre caselle che trovi

ciao,

mi sa che non puoi farci niente :pardon:

e poi saresti tra i pochi che non l'usano! :unsure:

perché?

perche è macchinoso, metto molte password ogni giorno per entrare nei vari siti se ogni volta mi metto a farlo con la tastiera a schermo non finisco piu!!

voi utilizzate tutti quella??

ma poi serve?? nel senso abbiamo il kis che controlla se qualcuno ci sta "spiando", dovrebbero essere collegati a noi e vedere quello che scriviamo con tastiera!!

PROVA così

> impostazioni > avanzate > immissione sicura dei dati > deseleziona le tre caselle che trovi

ho risolto, si toglie il fumetto solo togliendo la spunta sulla 3 casella

togliendo la spunta non appare il fumetto, ma puoi cmq cliccare sull'icona della tastiera e attivarla se hai voglia

magari l'attivi solo per alcuni siti!!

ma quel fumetto era fastidioso e ti compriva le scritte!!

perche è macchinoso, metto molte password ogni giorno per entrare nei vari siti se ogni volta mi metto a farlo con la tastiera a schermo non finisco piu!!

voi utilizzate tutti quella??

ma poi serve?? nel senso abbiamo il kis che controlla se qualcuno ci sta "spiando", dovrebbero essere collegati a noi e vedere quello che scriviamo con tastiera!!

ciao, esatto! ci spiano,

si chiamano Keylogger > https://it.wikipedia.org/wiki/Keylogger :rolleyes:

vuoi un consiglio? compra Kaspersky Password Manager, costa poco e ti risolve il problema ;)

Edited by _Bruno_

io uso 1password sul iphone

sul pc le digito da tastiera!!

il discorso del Keylogger lo conoscevo ma è cosi comune??

kis non ci accorge che qualcuno ci sta "dentro" leggendo info??

non credo sia cosi facile o sbaglio??

io uso 1password sul iphone

sul pc le digito da tastiera!!

...beato te io tra pin e password (tra lavoro e personali) non ricordo più come mi chiamo!!! :laugh3: :laugh3:

il discorso del Keylogger lo conoscevo ma è cosi comune??
è uno degli strumenti principali con cui gli hacker rubano informazioni ...certo oggi vanno "più di moda" i crypto .....

kis non ci accorge che qualcuno ci sta "dentro" leggendo info?? non credo sia cosi facile o sbaglio??

nessuno strumento garantisce il 100% neanche kis .....non è cos' facile finchè non si viene infettati da un virus o un keylogger!!!

mettiamola così con un paragone ...un auto frena di per se con l'impianto frenante a che serve l'ABS?...l'antivirus protegge già di per se a che serve la tastiera virtuale?....sono entrambi strumenti ausiliari che coadiuvano e migliorano le prestazioni degli strumenti principali!

Sono tra quelli che non usano la tastiera virtuale, perchè la trovo noiosa e poco pratica e perchè mi fido di KPM. Faccio male?

Sono tra quelli che non usano la tastiera virtuale, perchè la trovo noiosa e poco pratica e perchè mi fido di KPM. Faccio male?

se usi kpm stai sicura.

:beer:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.