Jump to content
Axel2016

Differenza tra 10.2.4.764 e mr2

Recommended Posts

Buongiorno,

ho notato che il KES installato su alcuni client mostra come versione 10.2.4.764 mentre su altri 10.2.4.764 mr2, qualcuno sa dirmi se vi è una differenza ed eventualmente quale?

Grazie

Ciao Axel2016,

anche riavviando il problema rimane? Puoi inviare uno screenshot?

Grazie

Ciao Shazer,

grazie per la risposta.

Purtroppo non posso inviare uno screenshot in quanto il problema, se così possiamo definirlo, si è presentato sui computer di alcuni miei clienti.

Io mi occupo, tra le varie cose, dell'aggiornamento degli antivirus, la mia domanda era più che altro per gestirmi con gli aggiornamenti nel caso ci fossero sostanziali differenze nel caso sopra riportato.

Capisco tuttavia che rispondermi senza uno screenshot possa risultare difficoltoso.

Ciao Axel2016,

ti posso dire che 10.2.4.674 è la MR2, ma il perché su alcune sia esplicitato e su altre no non sono in grado di dirtelo con certezza. Mi viene in mente che magari sia un problema di aggiornamento dell'interfaccia dovuto ad atività in sospeso, ecco perché chiedevo queste info.

A disposizione,

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.