Jump to content
Sign in to follow this  
jakobdylan

Impossibile garantire l'autenticità del dominio

Recommended Posts

Su acuni siti da alcuni giorni mi compare questo messaggio "Impossibile garantire l'autenticità del dominio specificato a cui viene stabilità la conessione crittografata" clicco su continua e riesco ad accedere al sito come è possibile risolvere.

Su acuni siti da alcuni giorni mi compare questo messaggio "Impossibile garantire l'autenticità del dominio specificato a cui viene stabilità la conessione crittografata" clicco su continua e riesco ad accedere al sito come è possibile risolvere.

ciao,

prova così

post-274618-1473921949_thumb.jpg

Ciao, quale versione di kis hai?

Hai provato a reinstallare il certificato Kis-->impostazioni-->Avanzate-->Rete-->Impostazioni Avanzate ?

Ciao, quale versione di kis hai?

Hai provato a reinstallare il certificato Kis-->impostazioni-->Avanzate-->Rete-->Impostazioni Avanzate ?

ho la versione 2016 patch e dove trovo il certificato da reinstallare?

p.s.

fatto ma non risolve il problema si verifica sul sito easybytez anche a voi capita?

Edited by jakobdylan

ho la versione 2016 patch e dove trovo il certificato da reinstallare?

p.s.

fatto ma non risolve il problema si verifica sul sito easybytez anche a voi capita?

anche se fai disconnetti riesci a navigare sul sito

si riesco a navigare

Ciao,

Per massalama; anche io ogni tanto ho quella stessa notifica e anche io clicco su continua, navigando - comunque - tranquillamente nello stesso sito.

Tex

se può essere di "consolazione" questa è stata la risposta dal Team di supporto Kaspersky a una Richiesta da me aperta recentemente:

" ( ... ), per quanto riguarda la problematica riscontrata con l'impossibilità di garantire l'autenticità del dominio specificato, se il problema lo si riscontra solo su specifici siti web in https, allora la causa è dovuta al fatto che il certificato del sito web non copre o non si applica a tutti gli elementi del sito web. Oppure ci possono essere richieste ad una posizione senza firma.

Questo pop-up ha iniziato a manifestarsi più spesso nel 2016 a causa del modulo Anti-Phishing, rielaborato dai nostri sviluppatori.

La informiamo dunque che questo pop-up non pregiudica nulla e agisce solo come un avvertimento. Si senta dunque libero di continuare la navigazione o cliccare su "Disconnetti" (Disconnetti è preferito).

Ci scusiamo comunque per l'inconveniente che riscontra. Non si preoccupi, poiché la notifica non implica che il sito a cui si sta tentando di accedere, sia infetto o meno sicuro.

Questo non è considerato un errore, anche se un problema di bug è stato presentato. Esiste solamente perché questo rappresenta un inconveniente per i nostri clienti.

Rimaniamo dunque in attesa di un suo gentile riscontro. "

Io clicco su "Continua" e navigo ... non sempre il mio KIS mi apre il pop up per quello specifico sito, pensa che a me talvolta il pop up si apre per il sito Unicredit non https:\\ oltre a quello https:\\ della pagina per il Login ...

http://i63.tinypic.com/2dalstu.jpg

Ciao, :bs:

F

Desidero aggiornarvi riguardo a quando verrà presumibilmente risolto il problema, ho voluto chiedere al Team di Supporto dal quale ho ricevuto la seguente risposta che allego per dovere d'informazione a chi legge ... :rolleyes:

----------------------------

purtroppo, al momento non abbiamo una previsione di una precisa data, nella quale sarà eliminato, tale controllo che effettua Kaspersky.

quello che possiamo dire, è molto probabilmente, nella prossima versione/release del software Kaspersky Internet Security.

Vogliamo comunque come in precedenza, tranquillizzarla ed informarla che il messaggio mostrato da Kaspersky e una notifica e non un errore oppure un virus, di certificati di terzi siti non riconosciuti.

Inoltre se il sito a cui sta accedendo e un sito conosciuto può semplicemente cliccare su "Continua" e procedere con la navigazione.

Nella nuova finestra metta la spunta all'opzione "Non richiedere conferma per i prossimi 30 minuti" per non ricevere nuovamente la notifica per il sito segnalato per i 30 minuti successivi.

Nel caso in cui non conosca il sito per cui viene visualizzato l'avviso, le consigliamo cliccare su "Disconnetti" e procedere con la navigazione.

----------------------------

Ciao a tutti ... :bs:

F

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.