Jump to content
Sign in to follow this  
ana87

Codice attivazione errato?

Recommended Posts

salve!

oggi pomeriggio son stata dal mio negoziante pc di fiducia per acquistare un rinnovo della licenza KAV che mi scade tra una settimana ( per 3 pc al posto di 5 che avevo finora dato che uno è dipartito e son rimasti in 3).

Mi ha inviato via mail il codice ma quando provo ad inserirlo mi esce ciò ( ovviamente al posto delle XX ho inserito il codice, non c'è alcun errore)

provato sia notebook che netbook ma la cosa non cambia.

idee??? :unsure:

post-566161-1465495328_thumb.jpg

ciao ana87...

negoziante di fiducia che ti manda una mail?....speriamo sia di fiducia in teoria ti doveva vendere la versione box sigillata...al massimo se ti conosce poteva fare l'acquisto via internet e mandarti (facendo copia incolla) la mail dello store....ma deve essere di fiducissima....quindi speriamo abbia sbagliato (o nel riportare il codice o nell'acquistare il codice/prodotto)...comunque prima cosa da fare è chiedere lumi al tuo negoziante dopodiché avendo la documentazione che certifica l'acquisto devi rivolgerti all'assistenza tecnica

ciao ana87...

negoziante di fiducia che ti manda una mail?....speriamo sia di fiducia in teoria ti doveva vendere la versione box sigillata...al massimo se ti conosce poteva fare l'acquisto via internet e mandarti (facendo copia incolla) la mail dello store....ma deve essere di fiducissima....quindi speriamo abbia sbagliato (o nel riportare il codice o nell'acquistare il codice/prodotto)...comunque prima cosa da fare è chiedere lumi al tuo negoziante dopodiché avendo la documentazione che certifica l'acquisto devi rivolgerti all'assistenza tecnica

sìsì di fiducia son 10 anni che rinnovo da lui, non è proprio possibile che mi abbia fregato ecco...l'acquisto l'ha fatto lui via internet e mi ha mandato il codice in pdf come ha sempre fatto finora, nulla di anomalo come cosa,abbiam sempre fatto così

che abbia sbagliato a fare copia incolla?? :wacko:

domattina lo contatto ma mi pareva strana la cosa ecco...il fatto del downgrade da 5 a 3 pc non influisce?

Edited by ana87

sìsì di fiducia son 10 anni che rinnovo da lui, non è proprio possibile che mi abbia fregato ecco...l'acquisto l'ha fatto lui via internet e mi ha mandato il codice in pdf come ha sempre fatto finora, nulla di anomalo come cosa,abbiam sempre fatto così

ok così abbiamo dissipato i dubbi ....

che abbia sbagliato a fare copia incolla?? :wacko: domattina lo contatto ma mi pareva strana la cosa ecco...il fatto del downgrade da 5 a 3 pc non influisce?
non credo ci sia un errore se ti ha mandato il pdf....piuttosto è un codice abbinato a KAV?...questo può dirtelo solo lui ...non credo che il downgrade influisca...una volta chiarito non ti resta che rivolgerti all'assistenza tecnica sul forum non possiamo fare molto con i codici Edited by nuvtazio

non credo ci sia un errore se ti ha mandato il pdf....piuttosto è un codice abbinato a KAV?...questo può dirtelo solo lui ...non credo che il downgrade influisca...una volta chiarito non ti resta che rivolgerti all'assistenza tecnica sul forum non possiamo fare molto con i codici

il pdf però l'ha scritto lui per così dire, non è quello di kaspersky originale...per quello dico magari ha sbagliato a riportarlo, rinnovo licenza Kaspersky AV 3 pc 1 anno lo ha scritto, quindi mi sfugge proprio il motivo :dash1:

ciao ana87,

il codice di attivazione è errato :rolleyes:

sono 4 campi da 5 caratteri alfanumerici,

nella tua immagine si vede l'ultimo campo con soli 4 caratteri ;)

ciao ana87,

il codice di attivazione è errato :rolleyes:

sono 4 campi da 5 caratteri alfanumerici,

nella tua immagine si vede l'ultimo campo con soli 4 caratteri ;)

ho messo le X a caso giusto per scrivere qualcosa :b_lol1: lo so che son 5 per casella, anche nel codice son 5 , non manca nulla

ho messo le X a caso giusto per scrivere qualcosa :b_lol1: lo so che son 5 per casella, anche nel codice son 5 , non manca nulla

riscrivi il codice con attenzione!

riscrivi il codice con attenzione!

5 volte l'ho fatto :dash1:

ascolta,

se usi copia/incolla non farlo!

digita i caratteri uno per uno :rolleyes:

l'ho fatto .... :ak:

l'ho fatto .... :ak:

dai... non piangere ;)

è accaduto anche nel passato,

alcuni caratteri possono essere confusi con altri

tipo 1 con l, e via dicendo

controlla bene B)

dai... non piangere ;)

è accaduto anche nel passato,

alcuni caratteri possono essere confusi con altri

tipo 1 con l, e via dicendo

controlla bene B)

provato pure quello.... ho provato a sostituire un 1 con una I o con una L ma sempre errore dà

gli altri caratteri non sono equivocabili

provato pure quello.... ho provato a sostituire un 1 con una I o con una L ma sempre errore dà

gli altri caratteri non sono equivocabili

quale versione di kav stai attivando? 2016?

" Make sure you have typed the code correctly. Please note that capital Latin letters I, O, L are not used in our activation codes."

"Assicurarsi di aver digitato il codice correttamente. Si prega di notare che le lettere latine scritte in capitale I, O, L non vengono utilizzate nei nostri codici di attivazione."

Edited by massalama

quale versione di kav stai attivando? 2016?

" Make sure you have typed the code correctly. Please note that capital Latin letters I, O, L are not used in our activation codes."

"Assicurarsi di aver digitato il codice correttamente. Si prega di notare che le lettere latine scritte in capitale I, O, L non vengono utilizzate nei nostri codici di attivazione."

sì 2016.... e al momento ho su KAV 15.0.2.361 (f)

contattato il negoziante, il codice è giusto, ho provato ad aggiornare kav alla versione 16 e poi provare a mettere il codice ma esce sempre Codice di attivazione non valido

non ci resta che il supporto tecnico :dash2:

se ti va facci sapere cosa ti rispondono, giusto per capire.

un consiglio: meglio acquistare direttamente dallo store o le scatole con il codice all'interno in un qualunque negozio che ne dispone.

ma lo han preso loro dallo store passandomi il codice , finora han sempre fatto così ed è sempre filato tutto liscio <_<

vabbhé ana87 (ciao) ...il prodotto installato è corretto e coerente con il codice ...il codice è (o dovrebbe essere) autentico ...allora non ti resta che rivolgerti all'assistenza...aspettiamo e facci sapere la soluzione

cosa sia successo col vecchio codice di preciso lo ignoro, ma il supporto tecnico ci ha fornito un nuovo codice e ora va tutto :cb_punk:

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.