Jump to content
Rob68

Kis chiede di riavviare il sistema dopo ogni aggiornamento

Recommended Posts

Salve a tutti!

Come da titolo, Kis mi richiede di riavviare il sistema per "rendere effettivi" gli aggiornamenti dei moduli dell'applicazione: questo, però, solo da questa mattina...

Che fare?!?

Grazie in anticipo a tutti!

Windows 7 Sp1 con KIS 16.0.1.445_B

Salve a tutti!

Come da titolo, Kis mi richiede di riavviare il sistema per "rendere effettivi" gli aggiornamenti dei moduli dell'applicazione: questo, però, solo da questa mattina...

Che fare?!?

Grazie in anticipo a tutti!

Windows 7 Sp1 con KIS 16.0.1.445_B

kaspersky a seconda dei casi può chiedere il riavvio della sola applicazione per aggiornamenti dei database o di alcuni moduli

una novità di una settimana fa, o il riavvio del sistema è il caso ad esempio della patch B

Edited by koda2

stai tranquillo è normale ...anzi oggi me lo ha chiesto due volte!

Salve ragazzi!

Anche a me ha smesso di chiedere il ravvio dopo due volte...

Grazie a tutti, mi ero un po' preoccupato :blink:

stai tranquillo è normale ...anzi oggi me lo ha chiesto due volte!

Salve,

a me stranamente ha chiesto solo una volta di riavviare il pc, poi la schermata di Kis è tornata verde!

Spero sia tutto apposto.. :blink:

Ciao, con la MR1, quando vengono aggiornati i moduli dell'applicazione viene richiesto subito il riavvio del pc o solo dell'applicazione per rendere subito effettivo l'aggiornamento. :P

Ciao, con la MR1, quando vengono aggiornati i moduli dell'applicazione viene richiesto subito il riavvio del pc o solo dell'applicazione per rendere subito effettivo l'aggiornamento. :P

Buonasera :bt: forum K

Aggiornamenti e patch installate con relativi riavvi del SO => tutto ok => Win 10 home > Kis 16.0.1.445 b

Saluti a tutti :bs:

Edited by Umbe

Desideravo sapere se è normale che dopo l'aggiornamento KIS richieda il riavvio del sistema.

Grazie

io credo di aver battutto i record dei riavvii dopo gli aggiornamenti di kaspersky. Credo sia la 5^ volta in 2 settimane. Mi sembrano un po' troppe o sbaglio?

Buongiorno Amici,

mi capita che a seguito di installazione di aggiornamenti di database (sono già 3 0 4 volte) l'icona di KIS nella barra degli strumenti si presenta con il triangolino di pericolo e KIS mi richiede di riavviare il sistema.

Cliccandoci sopra si apre la pagina principale di KIS che si presenta con da screenshot sotto riportato.

E' normale?

post-177185-1458732863_thumb.jpg

Buongiorno Amici,

mi capita che a seguito di installazione di aggiornamenti di database (sono già 3 0 4 volte) l'icona di KIS nella barra degli strumenti si presenta con il triangolino di pericolo e KIS mi richiede di riavviare il sistema.

Cliccandoci sopra si apre la pagina principale di KIS che si presenta con da screenshot sotto riportato.

E' normale?

https://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=347695

https://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=347138

:supercool:

ciao ambrogio in aggiunta a quanto detto da bruno per riavviare non usare il menù start ma clicca sul tasto nel menu di Kaspersky

motivo: non sempre Kis riconosce il riavvio fatto dal menu start (e successo a me a marinaghe e ad altri utenti) e al successivo avvio kaspersky chiede nuovamente di riavviare!!

ciao a tutti vorrei porre un quesito visto il nuovo sistema dell'avvio di kaspersky dopo gli aggiornamenti. la mia domanda è un po' gnocca quasi banale: se uno è assente (non presente davanti al monitor del pc)e kaspersky in automatico fa gli aggiornamenti come fa l'utente a riavviare il pc? c'è qualche maniera per evitare di andare su start e riavviare da lì il sistema?

ve lo chiedo perché mi è capitato già due volte che mi ha "fregato" senza poter in nessun modo a mia conoscenza di poter riavviare.

grazie delle risposte

il pannello di kaspersky notifica la necessità di un riavvio così come l'icona nella taskbar

Ragazzi scusate se riapro un topic già discusso ma da una settimana appena accendo il notebook dopo l'aggiornamento di kis mi chiede il riavvio e nonostante io lo faccia da kis direttamente puntualmente ogni gioroi mi chiede il riavvio, è normale tutti i giorni?

è la normalità di questi giorni (succede anche a me e con tre pc è una ...)

è comunque un bug (la richiesta assidua di riavvi) che sarà corretto con la patch c

Salve a tutti, ho riaperto questa discussione del "riavvio continuo" nella versione Kaspersky 2016 MR1 , in quanto da alcuni giorni questo non mi accade più. :P

Capitato anche a qualche altro utente?

Saluti

Per informazione a me è da sabato 2 aprile che non richiede più il riavvio né del computer né del programma.

Ciao!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.