Jump to content
Jhovanni

192.168.1.1 non raggiungibile

Recommended Posts

con la versione 17.0.0.661-b ho lo stesso problema

Ciao contatta il supporto tecnico MyKaspersky

purtroppo vale lo stesso consiglio già dato in precedenza!

È successo anche a me la settimana scorsa e le ho provate tutte (credo), ma niente da fare.

Oggi mi sono stufato e ho ripristinato un'immagine che avevo fatto martedì 13, prima del rilascio delle patch MS e inspiegabilmente ora mi appare la finestra per inserire le credenziali e accedere al pannello di controllo del router.

Purtroppo sono di poco aiuto perché non ho capito come mai ora funzioni tutto bene, ma almeno vi metto al corrente della mia vicenda.

A dire il vero non so nemmeno se la causa di tutto ciò sia KIS.

Un saluto a tutti!

con la versione 17.0.0.661-b ho lo stesso problema

Lo stesso per me su due pc diversi... qualcuno ha qualche soluzione? Grazie

AGGIORNAMENTO

Qualche giorno fa ho provato a disinstallare KIS2017 ed a quel punto la connessione con l'IP 192.168.1.1 funziona.

Aggiornato KIS alla patch b e connessione ancora funzionante.

Non so cosa succeda successivamente, perché dopo qualche giorno la connessione non viene più permessa (bloccata?).

Disinstallato ed installato di nuovo KIS2017 ora, aggiornato alla patch b, la connessione avviene di nuovo....

Non so spiegarmi da cosa viene bloccata.

Grazie, buona serata

Prova ad impostare la rete come locale. se non va come già indicato sopra contatta il supporto tecnico MyKaspersky

Edited by massalama

Prova ad impostare la rete come locale. se non va come già indicato sopra contatta il supporto tecnico MyKaspersky

Impostato la rete come locale il problema rimane,

contattato il supporto tecnico, vi farò sapere,

grazie

Aprite Internet Explore e andate sulle impostazioni di Kaspersy

Monitor de rete-attività di rete-doppio click su prima riga internet explorer-esclusioni-spuntare non esaminare tutto il traffico-spuntare solo per indirizzi IP

specificati-nella cassella di sotto mettete IP del modem.

Edited by Cris30

Aprite Internet Explore e andate sulle impostazioni di Kaspersy

Monitor de rete-attività di rete-doppio click su prima riga internet explorer-esclusioni-spuntare non esaminare tutto il traffico-spuntare solo per indirizzi IP

specificati-nella cassella di sotto mettete IP del modem.

scusami ma non ho capito...

in attesa dell'assistenza hai provato a vedere se hai questa configurazione e nel caso modificarla così come in figura?

post-90130-1474976246_thumb.jpg

scusami ma non ho capito...

apri Internet Explore >apri impostazioni di Kaspersy > Monitor de rete > attività di rete > doppio click sulla prima riga che riguarda la voce "internet explorer"

in esclusioni spuntare non esaminare tutto il traffico

quindi spuntare solo per indirizzi IP specificati

inserire e aggiungere nella casella di scelta l'IP del modem.

post-90130-1474976826_thumb.jpg

Edited by massalama

apri Internet Explore >apri impostazioni di Kaspersy > Monitor de rete > attività di rete > doppio click sulla prima riga che riguarda la voce "internet explorer"

in esclusioni spuntare non esaminare tutto il traffico

quindi spuntare solo per indirizzi IP specificati

inserire e aggiungere nella casella di scelta l'IP del modem.

provato, ma non funziona

ho contattato l'assistenza è dopo alcune prova, anche quella di disattivare la protezione e chiudere KIS non funziona

acco cosa mi hanno risposto:

"Gentile Cliente,

Gentile cliente, se la problematica persiste uscendo da Kaspersky il problema non è da associare alla nostra applicazione.

Di conseguenza la preghiamo di contattare il supporto tecnico della casa produttrice del Modem per risolvere la sua problematica.

Per qualsiasi delucidazione non esiti a ricontattarci. Grazie."

NON HO PAROLE

buonasera, dopo vari tentativi ho risolto così:

da > Opzioni Internet > Avanzate > Sicurezza > deselezionare (togliere la spunta) l’opzione [Non salvare pagine crittografate su disco] come da allegato.

post-523951-1475090841_thumb.png

resta da capire se, e perché viene attivata da KIS2017.

grazie a tutti

Bentrovati a tutti,

è il mio primo post in questo forum mi sono iscritto quasi esclusivamente perchè ho lo stesso problema anche io, vi spiego la mia specifica situazione, ho un modem TIM collegato con cavo Ethernet che per auto impostazione rimane con la rete inattiva fino a quando il PC non viene acceso, all'avvio dello stesso ci mette un po' a collegarsi al Web ma anche se offline su Crome si apre in automatico la pagina del menù principale dello stesso modem, circa un mese fa dopo quanto sopra mi appare un messaggio da Kaspersky Anti-Virus 2017 che mi informa che in rete c'è un presunto tentativo di intrusione da parte di una specifica pagina con un nome mai visto, purtroppo ha rilevato come intrusione il menù principale del modem ma il nome era assolutamente anomale, da quel giorno anche il sottoscritto non riesce più a collegarsi al modem alla pagina http://192.168.1.1/ui/ti/welcomePage o semplicemente http://192.168.1.1, ho provato di tutto e di più anche a bloccare temporaneamente l'antivirus ma nulla, mi chiedevo se disinstallandolo il problema potrebbe risolversi e a quanto vedo qualcuno c'è riuscito, ma così facendo poi il codice di attivazione resterebbe valido considerando che dovrei riscaricare tutto? Grazie per eventuali risposte :)

ciao Sandro64 disisnstallando e reinstallando non invaliderai il codice di attivazione

in fase di disinstallazione puoi lasciare i dati della licenza e renstallare, così non devi riattivare il prodotto, (l'unica scocciatura sarà aggiornare più volte fino ad ottenere l'ultima patch e riavviare ogni volta!)

...inoltre, a titolo di semplice informazione, se hai un codice valido ed originale hai la possibilità di riattivare alcune volte il tuo prodotto e quindi puoi anche formattare il pc ma non è il tuo caso!

ciao Sandro64 disisnstallando e reinstallando non invaliderai il codice di attivazione

in fase di disinstallazione puoi lasciare i dati della licenza e renstallare, così non devi riattivare il prodotto, (l'unica scocciatura sarà aggiornare più volte fino ad ottenere l'ultima patch e riavviare ogni volta!)

...inoltre, a titolo di semplice informazione, se hai un codice valido ed originale hai la possibilità di riattivare alcune volte il tuo prodotto e quindi puoi anche formattare il pc ma non è il tuo caso!

Come sarebbe non è il mio caso? :angry: spero tu ti riferisca al fatto che non abbia bisogno di formattare e non che io stia usando una versione crackata di Kaspersky perchè (almeno quello B) ) è regolarissimo, a prescindere ti ringrazio, però possibile non ci sia un altro modo? Ah ragazzi per chi si trovasse con lo stesso problema vi avviso che è inutile anche resettare il modem-router, il problema non lo risolvete

Edited by Sandro64

:rolleyes: ...scusa mi sono spiegato male ....visto che postavi per la prima volta e il dubbio da te sollevato nel precedente post circa il codice di licenza

.........ma così facendo poi il codice di attivazione resterebbe valido considerando che dovrei riscaricare tutto? Grazie per eventuali risposte smile.gif

ho pensato bene di chiarirti che con codice valido puoi benissimo procedere (per altri motivi) a formattare il pc...anzi un domani puoi cambiare anche pc e portarti il codice con te ....disinstallandolo sul vecchio e reinstallandolo sul nuovo pc....

ma veniamo al tuoi problema e lasciamo i chiarimenti dell'uso della licenza .....sembra che la soluzione temporanea sia disinstallare e reinstallare.....in attesa di correzioni da parte del supporto! per scaricare l'ultima versione segui i link dei topic title del forum!

PS: sul forum ufficiale si parla solo di versioni regolari!!!! <_<

EDT: non si risolve con il reset del modem perché non è un problema del modem ....è dell'indirizzo ip del modem che viene rilevato e bloccato!

Edited by nuvtazio

:rolleyes: ...scusa mi sono spiegato male ....visto che postavi per la prima volta e il dubbio da te sollevato nel precedente post circa il codice di licenza

ho pensato bene di chiarirti che con codice valido puoi benissimo procedere (per altri motivi) a formattare il pc...anzi un domani puoi cambiare anche pc e portarti il codice con te ....disinstallandolo sul vecchio e reinstallandolo sul nuovo pc....

ma veniamo al tuoi problema e lasciamo i chiarimenti dell'uso della licenza .....sembra che la soluzione temporanea sia disinstallare e reinstallare.....in attesa di correzioni da parte del supporto! per scaricare l'ultima versione segui i link dei topic title del forum!

PS: sul forum ufficiale si parla solo di versioni regolari!!!! <_<

EDT: non si risolve con il reset del modem perché non è un problema del modem ....è dell'indirizzo ip del modem che viene rilevato e bloccato!

Si infatti, ma ho voluto provare, beh procedo poi vi faccio sapere intanto grazie mille :ay:

P.S. però continuo a rosicare sapendo che in qualche angolo sperduto del PC ci sono dei parametri che sono stati modificati e bastano un paio di click per rimetterli a posto :angry:

[RISOLTO]

Tutto come da copione :beer:

disinstallato Kaspersky Anti-Virus 2017 ho digitato l'indirizzo di accesso al modem e sono riuscito immediatamente ad entrare, il problema era tutto li, ora sto provvedendo a reinstallare l'antivirus come dicevate non ci sono problemi , basta entrare nel sito con il proprio ID dove risulta se il prodotto è installato o meno e in caso contrario c'è il link per riscaricarlo, ora lo setterò con le giuste impostazioni per il futuro, ma ho anche provveduto ad inviare una email con le dovute batteccate all'azienda produttrice del prodotto :bb:

grazie mille per l'aiuto :bravo:

Ero impossibilitato anche io ad entrare nella pagina del modem TIM. Ho disinstallato e reinstallato, ora accedo senza problemi alla pagina.

Per attribuire la colpa a KIS o meno non basta interrompere la protezione, in quanto tutti i driver Kaspersky rimangono comunque in esecuzione. Se uno di questi non funziona bene continua a causare problemi. A meno che si disinstalli appunto l'applicazione.

Il fatto che l'assistenza non faccia nemmeno provare questo semplice tentativo, attribuendo la colpa al produttore del modem facendo quindi perdere tempo per nulla lo trovo semplicemente assurdo.

Ero impossibilitato anche io ad entrare nella pagina del modem TIM. Ho disinstallato e reinstallato, ora accedo senza problemi alla pagina.

Per attribuire la colpa a KIS o meno non basta interrompere la protezione, in quanto tutti i driver Kaspersky rimangono comunque in esecuzione. Se uno di questi non funziona bene continua a causare problemi. A meno che si disinstalli appunto l'applicazione.

Il fatto che l'assistenza non faccia nemmeno provare questo semplice tentativo, attribuendo la colpa al produttore del modem facendo quindi perdere tempo per nulla lo trovo semplicemente assurdo.

Non posso che quotarti al 100%, solo che queste certezze ad averle avute prima... :ay:

Mi stupisce però che un azienda produttrice di quello che è forse il miglior anti-virus in commercio faccia certe gaffe, non ci fanno una bella figura :rolleyes:

Ecco... il problema si è ripresentato ieri :angry: stavolta l'antivirus ha agito senza neanche farmi apparire finestre popup di avviso ne chiedermi nulla, di nuovo disinstallato e reinstallato tutto, mi dispiace ma a licenza scaduta bye-bye Kaspersky

Personalmente ti suggerisco cortesemente di aprire un ticket con l'Assistenza Tecnica, specificando dettagliatamente la tua antecedente problematica, inserendo il log di GSI (GetSystemInfo) ed il link di questo post, grazie.

ciao Cker, credo proprio che il problema sia dovuto a questi motivi che sono scaturiti da una diagnosi della rete nel momento del problema:

Informazioni di diagnostica (Sicurezza Di Rete)

Dettagli sulla diagnosi di sicurezza di rete:

Impostazioni che potrebbero causare il blocco della connessione:

Nome provider: Kaspersky Lab Provider

Descrizione provider: Kaspersky Lab WFP Traffic processing filter Provider

Nome filtro: Kaspersky Lab Local Redirector Filter

anche con la versione kis 2016, se pur la pagina della chiavetta appare, e funziona correttamente, occorre però più tempo per apparire questo perchè ho notato che l'indirizzo è in "attesa" del sito sg.screen.kis.kaspersky-lab..ecc.. (ci vuole quasi 1 minuto) quindi credo proprio che in enrambi le versioni sia collegato il motivo...e in questo caso non saprei come escludere l'indirizzo IP della chiavetta.

Ecco... il problema si è ripresentato ieri :angry: stavolta l'antivirus ha agito senza neanche farmi apparire finestre popup di avviso ne chiedermi nulla, di nuovo disinstallato e reinstallato tutto, mi dispiace ma a licenza scaduta bye-bye Kaspersky

Ciao, neanche con la patch D si è risolto il problema ?

patch D fixes Error loading the 192.168.1.1 router page.

Info patch d http://support.kaspersky.com/12742#block0

Edited by bobbycooper

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.