Jump to content
Sign in to follow this  
Denise81

Icona Kapersky

Recommended Posts

La solita inesperta, direte! Avete ragione :unsure:

Dopo aver installato [con vari patemi, ma (quasi) tutto è andato bene] kis2015 su windows 7 prof. non trovo, a differenza delle versioni precedenti, l'icona di Kaspersky nell'area di notifica (c'ero affezionata :) ). Che posso fare per riaverla???

Mille grazie!

piccolo OT (ma diciamo che si può applicare sempre alla K di KIS :) ). in realtà esiste un metodo ancora più semplice: il drag and drop (prendi e trascina). ossia prendi l'icona che non resta visibile, che si nasconde in assenza di notifiche, e la sposti nell'area di quelle visibili. in questo modo è possibili anche riarrangiare l'ordine delle stesse secondi i proprio gusti.

piccolo OT (ma diciamo che si può applicare sempre alla K di KIS :) ). in realtà esiste un metodo ancora più semplice: il drag and drop (prendi e trascina). ossia prendi l'icona che non resta visibile, che si nasconde in assenza di notifiche, e la sposti nell'area di quelle visibili. in questo modo è possibili anche riarrangiare l'ordine delle stesse secondi i proprio gusti.

:bravo:

ho recuperato l'icona di Norton ghost che mi ero perso!

grazie!

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.