Jump to content
Sign in to follow this  
Pippof

installazione Patch C

Recommended Posts

Ho letto che è uscita la Patch C per KIS/ KAV Maintenance Release 1 (version 15.0.1.415)

desideravo sapere se occorre fare qualcosa di particolare per installarla, visto che, nonostante abbia effettuato l'aggiornamento, noto che il mio KIS è rimasto alla versione 15.0.1.415 (B).

Ho letto che è uscita la Patch C per KIS/ KAV Maintenance Release 1 (version 15.0.1.415)

desideravo sapere se occorre fare qualcosa di particolare per installarla, visto che, nonostante abbia effettuato l'aggiornamento, noto che il mio KIS è rimasto alla versione 15.0.1.415 ( B) .

ciao pippof

tranquillo come tutte le altre volte non devi fare niente ...solo aspettare che venga caricata sui server e con i normali aggiornamenti riceverla....anche io non l'ho ricevuta su due pc sui quali ho la 15.0.1.415 .....nonostante sia già uscita da qualche settimana....aspettiamo fiduciosi!

PS: per massalama :pray: ....il video lo conosci già te l'ho mandato in PM! :laugh3: :laugh3:

Edited by nuvtazio

La patch C viene installata automaticamente con gli aggiornamenti del database per KIS/KAV versione 15.0.1.415.

p.s. per nuvtazio vedasi precedente PM :)

post-90130-1425403131_thumb.png

Edited by massalama

Scusate,ma come e' possibile che da Novembre (Data del suo rilascio) ancora non e' arrivata quasi a nessuno? :huh:

no parafulmine :bs: ...la patch c è uscita a febbraio ....il 24 di febbraio ...il post però era quello della patch b modificato in seguito

This post has been edited by koda2 23.02.2015  17:48

quindi non è trascorso tanto tempo (forse)

Edited by nuvtazio

Patch C for Kaspersky Internet Security 2015 Maintenance Release 1 has been released on February 24, 2015.

Edited by massalama

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.