Jump to content
Sign in to follow this  
massalama

Kaspersky QR Scanner Free per Android e iOS

Recommended Posts

I codici QR sono ovunque: negozi, mezzi di trasporto pubblici, riviste, manifesti.

Kaspersky QR Scanner consente di verificare contenuti di testo, immagini e siti Web collegati a un codice QR, indicando prima di aprirlo se un link è sicuro o meno.

E' gratuita e funziona come un normale scanner di codici QR ma verifica ogni codice prima di aprirlo. In questo modo l’utente può accedere in modo veloce, facile e sicuro ai siti Internet, alle immagini e al testo, connettersi in sicurezza alle reti Wi-Fi e salvare i dettagli dei contatti in pochissimi secondi e in automatico.

E' possibile scaricarlo QUI

Altre info sul blog kaspersky

qr-scanner.png

Kaspersky QR Scanner QR code test :)

post-90130-1423170685_thumb.png

Edited by massalama

Io ho installato l'app ieri, leggendo il blog

Ho fatto un po' di prove tutto ok

L'unico prodotto che non sono riuscito ad

installare sullo smartphone è kpm

Ho un Android 4.4

Edited by koda2

Installato :ay:

molto semplice veloce ed efficace! Velocissima la rilevazione del QR rispetto ad altre app.

Ciao koda2, purtroppo KPM per Android (odierna versione 1.3.15.293) è compatibile fino alla versione 4.3 di Android (fonte Google Play), mentre dal sito Kaspersky le versioni Android compatibili sono dalla 2.3 alla 4.4.

Un po strano questo :huh:

:bs:

purtroppo KPM per Android (odierna versione 1.3.15.293) è compatibile fino alla versione 4.3 di Android (fonte Google Play), mentre dal sito Kaspersky le versioni Android compatibili sono dalla 2.3 alla 4.4.

Kpm funziona bene anche su android 5.0.1 Lollipop, installata sul mio smartphone e testata personalmente .

Edited by bobbycooper

Kpm funziona bene anche su android 5.0.1 Lollipop, installata sul mio smartphone e testata personalmente .

Mio offtopic

Ciao

confermo quanto detto nel precedente post, su android 4.4.2, kmp risulta sincronizzato con il database,

(vedo tutti gli account e psw) ma se apro il sito memorizzato sul database, non

procede al riempimento automatico del login e psw.

Solo un login riesco ad efffettuare senza problemi,

l'accesso a MYKASPERSKY !!!

quindi kpm sul mio smarphone resta inutilizzabile

Edited by koda2

Mio offtopic

Ciao

confermo quanto detto nel precedente post, su android 4.4.2, kmp risulta sincronizzato con il database,

(vedo tutti gli account e psw) ma se apro il sito memorizzato sul database, non

procede al riempimento automatico del login e psw.

Solo un login riesco ad efffettuare senza problemi,

l'accesso a MYKASPERSKY !!!

quindi kpm sul mio smarphone resta inutilizzabile

Ciao Koda2, è strano a me si aprono tutti i link memorizzati, per esempio uso spesso l'accesso al sito della tre per le ricariche , al sito del forum kaspersky etc..

Do anche il mio riscontro:

Samsung Galaxy S3 Neo - Android 4.4.2 - sincronizzazione perfetta, ma non funziona nessun login, neanche quello di mykaspersky :rolleyes: .

:bs:

Edited by massalama

Mi chiedevo se chi ha installato KIS sullo smartphone android ha anche queste opzioni o sono app da installare in aggiunta?

Grazie per l'eventuale chiarimento.

Salve a tutti.

Da quello che ho capito l'uso del programma riportato sotto è soltanto per smartphone, ma se avessi necessità di un "decodificatore" QRcode per PC con win7, ne conoscete qualcuno sicuro da scaricare?

Grazie a tutti :bt:

I codici QR sono ovunque: negozi, mezzi di trasporto pubblici, riviste, manifesti.

Kaspersky QR Scanner consente di verificare contenuti di testo, immagini e siti Web collegati a un codice QR, indicando prima di aprirlo se un link è sicuro o meno.

E' gratuita e funziona come un normale scanner di codici QR ma verifica ogni codice prima di aprirlo. In questo modo l’utente può accedere in modo veloce, facile e sicuro ai siti Internet, alle immagini e al testo, connettersi in sicurezza alle reti Wi-Fi e salvare i dettagli dei contatti in pochissimi secondi e in automatico.

E' possibile scaricarlo QUI

Altre info sul blog kaspersky

qr-scanner.png

Kaspersky QR Scanner QR code test :)

post-90130-1423170685_thumb.png

Salve a tutti.

Da quello che ho capito l'uso del programma riportato sotto è soltanto per smartphone, ma se avessi necessità di un "decodificatore" QRcode per PC con win7, ne conoscete qualcuno sicuro da scaricare?

Grazie a tutti :bt:

Su questo forum non possiamo postare link di programmi.

ps

usa qualche tool online , senza installazione.

Edited by koda2

Ciao, posso capire che non si consigli un altro "antivirus", ma ci sarà una "blacklist" di programmi considerati da Kaspersky "non affidabili" e, di rimando, alcuni da poter inserire in una "BUONAlist", visto che per i supporti mobili c'è addirittura un Kaspersky programm.

Quelli a tool non sono riuscita a farli funzionari.

Grazie e una buona stagione estiva a tutti.

:bt:

Su questo forum non possiamo postare link di programmi.

ps

usa qualche tool online , senza installazione.

Ciao, posso capire che non si consigli un altro "antivirus", ma ci sarà una "blacklist" di programmi considerati da Kaspersky "non affidabili" e, di rimando, alcuni da poter inserire in una "BUONAlist", visto che per i supporti mobili c'è addirittura un Kaspersky programm.

Quelli a tool non sono riuscita a farli funzionari.

Grazie e una buona stagione estiva a tutti.

:bt:

anche a te, grazie :)

prova questo > http://whitelist.kaspersky.com/advisor#search/

ciao!

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.