bunzello Posted November 11, 2014 buongiorno ho installato kav 2015 e windows defender di win 7 attivo,di tanto in tanto compaiono schermate blu possibile che sia dovuto a windows defender attivo e kav 2015 che vanno in conflitto? Share this post Link to post
massalama Posted November 11, 2014 (edited) buongiorno ho installato kav 2015 e windows defender di win 7 attivo,di tanto in tanto compaiono schermate blu possibile che sia dovuto a windows defender attivo e kav 2015 che vanno in conflitto? difficile dire dire di si al 100% ma disattivare WD con seven è meglio. posta un GSI se vuoi Edited November 11, 2014 by massalama Share this post Link to post
bruno.schianchi Posted November 11, 2014 difficile dire dire di si al 100% ma disattivare WD con seven è meglio. posta un GSI se vuoi condivido, x bunzello, se ci posti il log GSI richiesto saremo in grado di avere una migliore visione del tuo problema, ciao Share this post Link to post
tuborame Posted November 11, 2014 condivido, x bunzello, se ci posti il log GSI richiesto saremo in grado di avere una migliore visione del tuo problema, ciao scusami bruno se non ricordo male win defender e kis non vanno d'accordo sin dalla versione dell'anno scorso e quest'anno? è la medesima cosa? grazie Share this post Link to post
bunzello Posted November 11, 2014 dunque adesso ho windows defender disattivato,ed ho installato avira free momentaneamente per cercare di capire la provenienza di queste schermate blu e da circa 15 giorni nessuna schermata blu,devo fare la prova reinstallare kav senza windows defender attivo. Share this post Link to post
bunzello Posted November 11, 2014 questo è il log di quando avevo installato kav e windows defender http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...e7c84d9cfcc9131 Share this post Link to post
tuborame Posted November 11, 2014 dunque adesso ho windows defender disattivato,ed ho installato avira free momentaneamente per cercare di capire la provenienza di queste schermate blu e da circa 15 giorni nessuna schermata blu,devo fare la prova reinstallare kav senza windows defender attivo. Ciao se vuoi provare fallo pure ti ricordo che per togliere avrà dovresti usare l apposita utility che trovi in alto all inizio del forum per non ritrovarticcon dei problemi con l installazione di kis Share this post Link to post
bunzello Posted November 11, 2014 questo è il log di quando avevo installato kav e windows defender http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...e7c84d9cfcc9131 Share this post Link to post
bunzello Posted November 11, 2014 Ciao se vuoi provare fallo pure ti ricordo che per togliere avrà dovresti usare l apposita utility che trovi in alto all inizio del forum per non ritrovarticcon dei problemi con l installazione di kis ciao mi daresti il link dell'utility? Share this post Link to post
bobbycooper Posted November 11, 2014 (edited) Ciao, disattiva Windows defender, come spiegato nel link di massalama, disinstalla avira free con questo Tool (con pc in Modalità provvisoria e come amministratore) , riavvia il pc, scarica e lancia l'Utility (preferibilmente in modalità provvisoria e come amministratore, trovi tutto nel link) Kavremover , riavvia e installa l'ultima versione di KAV PS: ricordati che dopo il kavremover hai bisogno di reinserire il codice licenza. PS2 : il GSI è stato creato il 2 settembre ? Data di sistema 02/09/2014 08:23:26 Edited November 11, 2014 by bobbycooper Share this post Link to post
bunzello Posted November 11, 2014 Ciao, disattiva Windows defender, come spiegato nel link di massalama, disinstalla avira free con questo Tool (con pc in Modalità provvisoria e come amministratore) , riavvia il pc, scarica e lancia l'Utility (preferibilmente in modalità provvisoria e come amministratore, trovi tutto nel link) Kavremover , riavvia e installa l'ultima versione di KAV PS: ricordati che dopo il kavremover hai bisogno di reinserire il codice licenza. PS2 : il GSI è stato creato il 2 settembre ? Data di sistema 02/09/2014 08:23:26 si 2 settembre era installato kav e defender attivo sta qualcosa di anomalo nel gsi? Share this post Link to post
bruno.schianchi Posted November 11, 2014 si 2 settembre era installato kav e defender attivo sta qualcosa di anomalo nel gsi? ciao, il log GSI sembra buono esegui tutti i consigli postati da bobbycooper Share this post Link to post
ARQ2020 Posted November 12, 2014 bunzello se chiedi aiuto a questo forum, non puoi postare un gsi riferito a due mesi fa. il log gsi è una "fotografia" fatta inerte alla configurazione hardware e software in quel momento. Ti possiamo dare aiuto, se vengono eseguite le operazioni descritte precedentemente. Per avere assistenza qualificata , la cosa migliore è aprire un ticket di assistenza Share this post Link to post
tmviet Posted November 12, 2014 (edited) Io ho attivo sia win defender che KIS 2014 , propenso per un problema con qualche drivers e comunque nelle schermate blu esce sempre un codice errore. Cerca su Google il freeware ' bluescreen viewer' secondo se hai sistema x86 ore x64 bit, così con quello vedi cosa ha causato i riavvi e blue screen Edited November 12, 2014 by tmviet Share this post Link to post
bunzello Posted November 12, 2014 Io ho attivo sia win defender che KIS 2014 , propenso per un problema con qualche drivers e comunque nelle schermate blu esce sempre un codice errore. Cerca su Google il freeware ' bluescreen viewer' secondo se hai sistema x86 ore x64 bit, così con quello vedi cosa ha causato i riavvi e blue screen questo è il codice errore: Bug Check String : CRITICAL_OBJECT_TERMINATION Bug Check Code : 0x000000f4 Parameter 1 : 00000000`00000003 Parameter 2 : fffffa80`0ad2ab30 Parameter 3 : fffffa80`0ad2ae10 Parameter 4 : fffff800`02fd78b0 Caused By Driver : Caused By Address : File Description : Product Name : Company : File Version : Processor : x64 Crash Address : Stack Address 1 : Stack Address 2 : Stack Address 3 : Computer Name : Full Path : C:\Windows\MEMORY.DMP Processors Count : 4 Major Version : 15 Minor Version : 7601 Dump File Size : 574.456.993 Share this post Link to post
tmviet Posted November 12, 2014 (edited) Prova con ripristino configurazione di sistema sf una data in cui non avevi problema. Dopo farei anche una scansione supplementare con malwarebytes antimalware FREE ultima versione. Da answer Microsoft http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_7-performance/controllo-errori-0x000000f4/55fb1f36-2006-4998-8e53-ea81a6595f46 Edited November 12, 2014 by tmviet Share this post Link to post
bruno.schianchi Posted November 12, 2014 (edited) Ciao, disattiva Windows defender, come spiegato nel link di massalama, disinstalla avira free con questo Tool (con pc in Modalità provvisoria e come amministratore) , riavvia il pc, scarica e lancia l'Utility (preferibilmente in modalità provvisoria e come amministratore, trovi tutto nel link) Kavremover , riavvia e installa l'ultima versione di KAV PS: ricordati che dopo il kavremover hai bisogno di reinserire il codice licenza. ciao bunzello, hai fatto tutto questo? Edited November 12, 2014 by _Bruno_ Share this post Link to post
bunzello Posted November 13, 2014 ciao bunzello, hai fatto tutto questo? si fatto Share this post Link to post
bobbycooper Posted November 13, 2014 (edited) si fatto Quindi hai risolto!? , altrimenti posta un nuovo log GSI . Edited November 13, 2014 by bobbycooper Share this post Link to post
bunzello Posted November 13, 2014 Quindi hai risolto!? , altrimenti posta un nuovo log GSI . penso di aver risolto devo vedere con il tempo se ricompaiono le schermate blu Share this post Link to post
bobbycooper Posted November 13, 2014 penso di aver risolto devo vedere con il tempo se ricompaiono le schermate blu Bene, se ci sono ancora problemi il forum è sempre a disposizione :bt: . Saluti Share this post Link to post
bunzello Posted November 13, 2014 Bene, se ci sono ancora problemi il forum è sempre a disposizione :bt: . Saluti grazie Share this post Link to post
bunzello Posted November 14, 2014 http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...ac8cde23f2c3c78 Share this post Link to post
massalama Posted November 14, 2014 (edited) ciao bunzello non so se vuoi installare o meno sul tuo pc kaspersky ma in caso devi rimuovere ancora avira che risulta installato nonostante tu abbia detto di averlo rimosso. se procedi alla rimozione di avira leggi QUI per le indicazioni generali qui per scaricare direttamente il tool di rimozione di avira e qui per scaricare l'ultima versione di Kaspersky mi incuriosisce che dal GSI risulta installata una versione russa di Windows Live Mail (Почта Windows Live) Edited November 14, 2014 by massalama Share this post Link to post
bunzello Posted November 15, 2014 ho installato kav 2015 ultima versione com'è il gsi? http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...mp;key=4imE87eG Share this post Link to post