Jump to content
bunzello

windows defender e KAV

Recommended Posts

buongiorno ho installato kav 2015 e windows defender di win 7 attivo,di tanto in tanto compaiono schermate blu possibile che sia dovuto a windows defender attivo e kav 2015 che vanno in conflitto?

buongiorno ho installato kav 2015 e windows defender di win 7 attivo,di tanto in tanto compaiono schermate blu possibile che sia dovuto a windows defender attivo e kav 2015 che vanno in conflitto?

difficile dire dire di si al 100% ma disattivare WD con seven è meglio. posta un GSI se vuoi

Edited by massalama

condivido,

x bunzello,

se ci posti il log GSI richiesto saremo in grado di avere una migliore visione del tuo problema, ciao

scusami bruno se non ricordo male win defender e kis non vanno d'accordo sin dalla versione dell'anno scorso e quest'anno? è la medesima cosa?

grazie

dunque adesso ho windows defender disattivato,ed ho installato avira free momentaneamente per cercare di capire la provenienza di queste schermate blu e da circa 15 giorni nessuna schermata blu,devo fare la prova reinstallare kav senza windows defender attivo.

dunque adesso ho windows defender disattivato,ed ho installato avira free momentaneamente per cercare di capire la provenienza di queste schermate blu e da circa 15 giorni nessuna schermata blu,devo fare la prova reinstallare kav senza windows defender attivo.

Ciao se vuoi provare fallo pure ti ricordo che per togliere avrà dovresti usare l apposita utility che trovi in alto all inizio del forum per non ritrovarticcon dei problemi con l installazione di kis

Ciao se vuoi provare fallo pure ti ricordo che per togliere avrà dovresti usare l apposita utility che trovi in alto all inizio del forum per non ritrovarticcon dei problemi con l installazione di kis

ciao mi daresti il link dell'utility?

Ciao, disattiva Windows defender, come spiegato nel link di massalama, disinstalla avira free con questo Tool (con pc in Modalità provvisoria e come amministratore) ,

riavvia il pc, scarica e lancia l'Utility (preferibilmente in modalità provvisoria e come amministratore, trovi tutto nel link) Kavremover , riavvia e installa l'ultima versione di KAV

PS: ricordati che dopo il kavremover hai bisogno di reinserire il codice licenza.

PS2 : il GSI è stato creato il 2 settembre ?

Data di sistema 02/09/2014 08:23:26

Edited by bobbycooper

Ciao, disattiva Windows defender, come spiegato nel link di massalama, disinstalla avira free con questo Tool (con pc in Modalità provvisoria e come amministratore) ,

riavvia il pc, scarica e lancia l'Utility (preferibilmente in modalità provvisoria e come amministratore, trovi tutto nel link) Kavremover , riavvia e installa l'ultima versione di KAV

PS: ricordati che dopo il kavremover hai bisogno di reinserire il codice licenza.

PS2 : il GSI è stato creato il 2 settembre ?

Data di sistema 02/09/2014 08:23:26

si 2 settembre era installato kav e defender attivo sta qualcosa di anomalo nel gsi?

si 2 settembre era installato kav e defender attivo sta qualcosa di anomalo nel gsi?

ciao,

il log GSI sembra buono ;)

esegui tutti i consigli postati da bobbycooper

:)

bunzello

se chiedi aiuto a questo forum, non puoi postare un gsi riferito a due mesi fa.

il log gsi è una "fotografia" fatta inerte alla configurazione hardware e software in quel momento.

Ti possiamo dare aiuto, se vengono eseguite le operazioni descritte precedentemente.

Per avere assistenza qualificata , la cosa migliore è aprire un ticket di assistenza

Io ho attivo sia win defender che KIS 2014 , propenso per un problema con qualche drivers e comunque nelle schermate blu esce sempre un codice errore.

Cerca su Google il freeware ' bluescreen viewer' secondo se hai sistema x86 ore x64 bit, così con quello vedi cosa ha causato i riavvi e blue screen

Edited by tmviet

Io ho attivo sia win defender che KIS 2014 , propenso per un problema con qualche drivers e comunque nelle schermate blu esce sempre un codice errore.

Cerca su Google il freeware ' bluescreen viewer' secondo se hai sistema x86 ore x64 bit, così con quello vedi cosa ha causato i riavvi e blue screen

questo è il codice errore:

Bug Check String : CRITICAL_OBJECT_TERMINATION

Bug Check Code : 0x000000f4

Parameter 1 : 00000000`00000003

Parameter 2 : fffffa80`0ad2ab30

Parameter 3 : fffffa80`0ad2ae10

Parameter 4 : fffff800`02fd78b0

Caused By Driver :

Caused By Address :

File Description :

Product Name :

Company :

File Version :

Processor : x64

Crash Address :

Stack Address 1 :

Stack Address 2 :

Stack Address 3 :

Computer Name :

Full Path : C:\Windows\MEMORY.DMP

Processors Count : 4

Major Version : 15

Minor Version : 7601

Dump File Size : 574.456.993

Prova con ripristino configurazione di sistema sf una data in cui non avevi problema.

Dopo farei anche una scansione supplementare con malwarebytes antimalware FREE ultima versione.

Da answer Microsoft

http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_7-performance/controllo-errori-0x000000f4/55fb1f36-2006-4998-8e53-ea81a6595f46

Edited by tmviet

ciao bunzello,

hai fatto tutto questo?

Edited by _Bruno_

Quindi hai risolto!? , altrimenti posta un nuovo log GSI .

penso di aver risolto devo vedere con il tempo se ricompaiono le schermate blu

penso di aver risolto devo vedere con il tempo se ricompaiono le schermate blu

Bene, se ci sono ancora problemi il forum è sempre a disposizione :bt: .

Saluti

ciao bunzello

non so se vuoi installare o meno sul tuo pc kaspersky ma in caso devi rimuovere ancora avira che risulta installato nonostante tu abbia detto di averlo rimosso.

se procedi alla rimozione di avira leggi QUI per le indicazioni generali

qui per scaricare direttamente il tool di rimozione di avira

e qui per scaricare l'ultima versione di Kaspersky

mi incuriosisce che dal GSI risulta installata una versione russa di Windows Live Mail (Почта Windows Live)

Edited by massalama

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.