Jump to content
Sign in to follow this  
llamrei

Anche io per rinnovo licenza

Recommended Posts

KAV: scadenza per 3 pc fra 9 giorni.

Circa una settimana fa mi è apparso un messaggio con scritto che se avessi rinnovato subito c'era uno sconto del 20 %: NESSUN DATO CLICCABILE PERO'.

Anche adesso ohni giorno ,i appare il rinnovo ma niente sconti.

Ho scritto per ben 3 volte chiedendo spiegazioni (2 al contattaci ed una ad altro indirizzo ed è l'unica ad avermi risposto - in automatico - di rivolgermi al "contattaci" dove dovrebbero darmi un numero di ticket mai ricevuto).

Cosa faccio ?

grazie per la risposta

Circa una settimana fa mi è apparso un messaggio con scritto che se avessi rinnovato subito c'era uno sconto del 20 %: NESSUN DATO CLICCABILE PERO'.

Anche adesso ogni giorno mi appare il rinnovo ma niente sconti.

Ho scritto per ben 3 volte chiedendo spiegazioni (2 al contattaci ed una ad altro indirizzo ed è l'unica ad avermi risposto - in automatico - di rivolgermi al "contattaci" dove dovrebbero darmi un numero di ticket mai ricevuto).

Cosa faccio ?

grazie per la risposta

Ciao Paolo,

sul sito italiano c'è per te un'offerta imperdibile > http://store.kaspersky.it/lp/antivirus-Kas...on_nex_____act_

è più bassa del rinnovo, ma devi fare in fretta perché scade domani ;)

p.s.: per non perdere i giorni di licenza residui, togli la spunta dal rinnovo automatico!

Edited by _Bruno_

Ciao Paolo,

sul sito italiano c'è per te un'offerta imperdibile > http://store.kaspersky.it/lp/antivirus-Kas...on_nex_____act_

è più bassa del rinnovo, ma devi fare in fretta perché scade domani ;)

p.s.: per non perdere i giorni di licenza residui, togli la spunta dal rinnovo automatico!

+1

concordo in pieno, è la prima volta che in ITALIA, un prodotto costa di meno :b_lol1: :b_lol1: :b_lol1: rispetto

al resto del mondo.

Edited by koda2

Grazie a tutti

ciao paolo11412 ti ricordo che il prossimo anno ti troverai con lo stesso problema sullo stesso pc visto che si tratta la licenza per 3pc quindi se per caso ricevessi lo stesso sconto per l'anno prossimo......

;) :b_lol1:

Vi ringrazio per le ulteriori delucidazioni ma non trovo il numero di licenza per poter procedere, dove lo posso trovare ?

Vi ringrazio per le ulteriori delucidazioni ma non trovo il numero di licenza per poter procedere, dove lo posso trovare ?

Il numero di licenza lo trovi nel programma Kaspersky in basso a destra cliccando sulla voce gestione licenza o gestione abbonamento.

mi da solo la chiave

è quella la licenza,

scusa Paolo, ma a cosa ti serve?

se acquisti tramite il link che ti ho segnalato paghi meno del rinnovo e non ti serve alcuna chiave :unsure:

Scusami Bruno, ma hai perfettamente ragione. Io ragionavo sull'avviso che adesso mi appare tutti i giorni per il rinnovo e che mi chiede la chiave (non il codice di attivazione) ed io la chiave non sapevo dove trovarla.

grazie, risolto

ps: ho parlato troppo presto, ma ho trovato l'inghippo.

Procedendo come sopra mi rinnova il KAV 2014 ma io sto ancora usando (per mia scelta e leggendo attentamente il forum non voglio avere problemi; quindi tengo sempre installata la versione precedente) la versione 2013 e seguendo quella procedura non mi da la possibilità.

Cliccando invece sulla mia icona che mi ricorda che la licenza scade fra 8 giorni e proseguendo mi chiedono la chiave... ed io non ce l'ho e credo anche di aver capito il perchè.

Anni fa, avevo acquistato il KAV presso una ditta vicina, successivamente ho fatto sempre il rinnovo on-line tramite il sito ufficiale. Io ho la chiave inviatami anni fa (sempre intestata Kaspersky) ma immettendo quella mi diche che non va bene.

Il ragionamento può filare o no ?

grazie

Ciao Paolo,

qualunque sia la soluzione che sceglierai, tu comprerai solo un nuovo codice di attivazione

sarai tu poi a scegliere se continuare ad usare la 2013 o aggiornare alla 2014 ;)

ripeto, la soluzione più semplice è quella che ti ho indicato da subito, post #4

l'offerta scade oggi!

Edited by _Bruno_

Allora farò così, grazie ancora

altro consiglio. visto che hai ancora la versione 2013 ti converrebbe passare alla versione 2015 quando sarà priva di problemi come succede ogni anno con la versione nuova o passare alla versione 2014 perché la licenza è si valida ma n+1 ovvero 2013+1 2014!!!

poi anche per il fatto di non avere più la possibilità di aggiornare i data base come scritto nella pagina iniziale del forum protezione per gli utenti home!!! :rolleyes:

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=251500

Allora farò così, grazie ancora

oltre a quanto detto dagli amici ...vorrei segnalare che su un sito online di un noto grande distributore (Eu...cs) offrono kis 3pc sia normale che upgrade a 39,90...(46,90 con spese)....e se non sbaglio la confezione in negozio costa anche qualcosa in meno ...domani vi faccio sapere!

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.