Jump to content
Sign in to follow this  
MarcoZZZ

Problema chiave di attivazione

Recommended Posts

Ho comprato un nuovo pc dopo che il vecchio si era rotto.

Sono in possesso di un abbonamento Kaspersky Pure che dovrebbe scadere ad agosto se non ricordo male.

Per adesso nel nuovo pc ho installato la versione di prova di Kaspersky Pure poi mi sono ricordato che in un foglio di appunti ho forse la chiave di attivazione del precedente abbonamento.

Come faccio a tentare di riattivare la vecchia chiave partendo dalla versione di prova?

Se eventualmente la chiave non è quella c'è un modo di recuperarla magari fornendo il mio nome e la mail?

Poi avrei altre domande purtroppo per voi...

Grazie

P.S.: Ho postato due volte perché non ero sicuro di dove scrivere

Ho comprato un nuovo pc dopo che il vecchio si era rotto.

Sono in possesso di un abbonamento Kaspersky Pure che dovrebbe scadere ad agosto se non ricordo male.

Per adesso nel nuovo pc ho installato la versione di prova di Kaspersky Pure poi mi sono ricordato che in un foglio di appunti ho forse la chiave di attivazione del precedente abbonamento.

Come faccio a tentare di riattivare la vecchia chiave partendo dalla versione di prova?

Se eventualmente la chiave non è quella c'è un modo di recuperarla magari fornendo il mio nome e la mail?

Poi avrei altre domande purtroppo per voi...

Grazie

P.S.: Ho postato due volte perché non ero sicuro di dove scrivere

vabbè, non importa :rolleyes:

ti ho risposto sul forum home

:bs:

Non ho tutti i dati che mi richiedono.

Il problema è che c'era stato un disguido al momento del rinnovo precedente del 2013 e due società legate a Kaspersky, Digital River e Nexway Nanterre mi avevano fatto pagare entrambe per lo stesso rinnovo; vi ho scritto, avete verificato e avete fatto uno storno dalla vostra che se non ricordo male era la Nexway Nanterre (faccio presente che lo avevo comprato online).

Ora mi trovo con un numero di licenza e una chiave che Kaspersky ritiene scadute quindi o c'è un nuovo disguido magari legato a quello precedente o non sono quelle giuste (né la chiave né la licenza).

Quindi:

1) ho a disposizione (miracolosamente) il mio nome e cognome e il numero di carta di credito ma non la data di acquisto né la data di scadenza prevista. Inoltre dovrebbe essere ancora attivo il rinnovo in automatico con la Digital River (spero non anche con la Nexway Nanterre sennò stiamo freschi e arrivano di nuovo due pagamenti per la stessa cosa). Con questi elementi si risale al bandolo della matassa?

2) ammesso che NON si riesca a riattivare per il periodo restante (che forse era fino ad agosto ma non sono sicuro) non si potrebbe comunque appurare la scadenza e se ho ancora attivo un rinnovo in automatico?

In questo modo vado avanti qualche mese con un software gratuito e poi o parte il rinnovo o lo compro di nuovo.

Certo che se lo compro di nuovo e poi mi arriva un avviso della carta di credito che c'è stato un pagamento in automatico sarebbe un po' un pasticcio.

Infine per assistenza devo rivolgermi a questa email "servizio@kasperskystore.it" o potete fare voi?

L'altra volta siete stati bravissimi quindi magari è meglio se ci pensate voi.

Grazie

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.