Jump to content
Sign in to follow this  
Giorgio2468

Upgrade - Acquisto : qual è la differenza ?

Recommended Posts

così .. al volo ho trovato questo => http://www.tecnophone.it/2010/03/18/la-nuo...hi-informatici/ :)

Non sapevo questa cosa

Ma .. ma è una cosa solo in Italia ?

Non mi sembra così ingiusta visto che tutti prima o poi passeremo, per esempio, su Youtube.

L'importante è che non sia troppo esagerata.

Tutti paghiamo anche per cose che non usiamo: c'è chi paga la siae quando compra l'hdd e chi paga di più le tasse perché non tutti le pagano. (o altre cose del genere che non mi vengono in mente ora).

Scusatemi anche per questo mio OT ma è capitata l'occasione (se non postavi il link era meglio) <_<

(se non postavi il link era meglio) <_<

eeee mamma mia che sarà mai un link ??

Era per farti un favore visto che avevi scritto "spero di non essermi sbagliato"

Edited by Gio2468

ragazzi, scusate il mio intervento ma vorrei invitarvi a leggere, onde evitare che intervenga il moderatore, il regolamento del forum contenuto nei topic title

in particolare:

e per favore facciamo in modo di chiudere questo topic non intervenedo oltre...

lo so che sono un utente come voi e che non dovrei essere io a fare quest'intervento ma cerchiamo di essere più costruttivi .....grazie per la comprensione......

Edited by nuvtazio

eeee mamma mia che sarà mai un link ??

Era per farti un favore visto che avevi scritto "spero di non essermi sbagliato"

Ok, ultimo post per me in questo argomento: il discorso sul link era "scherzoso", non serio (la faccina che ho usato non è seria).

ragazzi, scusate il mio intervento ma vorrei invitarvi a leggere, onde evitare che intervenga il moderatore, il regolamento del forum contenuto nei topic title

in particolare:

e per favore facciamo in modo di chiudere questo topic non intervenedo oltre...

lo so che sono un utente come voi e che non dovrei essere io a fare quest'intervento ma cerchiamo di essere più costruttivi .....grazie per la comprensione......

ma piantiamola di leccare inutilmente il didietro ai moderatori !!

Ho aperto la discussione il 28 dicembre, pensi che i moderatori non abbiano già letto quanto è stato scritto ???

Se non sono intervenuti è perchè giustamente non ne vedono la necessità !

E perchè mai bisognerebbe chiudere il Topic ???

Il regolamento da te postato dice che il Forum va usato per risolvere problemi o ottenere informazioni sui prodotti

Ebbene , è quello che ho fatto io !!

Ho aperto la discussione per sapere come mai il codice Upgrade funziona anche se non si è in possesso di una versione precedente.

Edited by Gio2468

Ok, ultimo post per me in questo argomento: il discorso sul link era "scherzoso", non serio (la faccina che ho usato non è seria).

uhmmm

non mi sembra molto scherzosa questa faccina => <_<:D

Però ok.. nessun problema :)

uhmmm

non mi sembra molto scherzosa questa faccina => <_<:D

Però ok.. nessun problema :)

Solo per dirti, e dopo non scrivo veramente più, che hai ragione ed effettivamente era meglio se avessi usato una combinazione di faccine tipo queste due usate insieme <_<:D .

Comunque i disegnatori di faccine potrebbero accompagnarle da una piccola descrizione (come quando posizioni il cursore su una immagine e ti compare il testo associato). :dash1:

:bs:

Edited by -Fabio-

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.