Jump to content
Sign in to follow this  
adrianoschi

kaspersky ed chrome

Recommended Posts

buongiorno

ho installato kaspersky internet security 2014 con licenza

ho notatoche google chrome non fa la traduzione quando è attivo kaspersky, mentre se lo chiudo tramite icona vicino all orologio, la traduzione la fa.

come posso fare che chrome fa la traduzione?

grazie

Dovresti provare a cliccare con il tx. destro in una parte bianca (del Browser di Google Chrome) della pagina (senza nessun oggetto) e cliccare su' Traduci in italiano dal menu' a tendina, se' questo passaggio non funziona dovresti provare a cliccare sulla chiave inglese in alto a destra e poi opzioni, nella pagina che si visualizzera' dovresti cliccare nella voce roba da smanettoni e dovresti spuntare la voce Consenti di tradurre pagine in lingue che non conosco, vicino a traduci, poi chiudi e riavvii il Browser Google Chrome e verifichi cortesemente se' l'antecedente problematica sia risolta ma se' non fosse cosi' allora dovresti postare un log di GetSystemInfo (GSI)
EDIT: Cortesemente in futuro dovresti fare piu' attenzione, perche' involontariamente hai postato piu' volte lo stesso post, grazie

ok provo

thanks

ho un altra domanda, di un altro argomento m aprirò un altro post

nella nuova versione non trovo la chiava (ricordo che nelle vecchie c'era) sono andato su impostazioni e non ho trovato niente a riguardo

ho scaricato quel programmino e mi ha dato il seguente link

http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...bb505856c45bf95

Ciao, già dalle ultime versioni di chrome la chiave ad ingranaggio non è più presente, c'è un pulsante con tre linee orizzontali, come non è più presente "roba da smanettoni"

ma c'è l'opzione "impostazioni avanzate", da li trova "Consenti di tradurre pagine in lingue che non conosco" e controlla se c'è il segno di spunta. Se anche cosi

non dovesse funzionare prova ad installare dal web store il traduttore di Google

Edited by bobbycooper

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.