Jump to content
Cker

Rilasciata nuova versione del Kaspersky Password Manager

Recommended Posts

E' stata rilasciata la nuova versione 6.0 (7.0.0.233) (in Inglese) del Kaspersky Password Manager

salve

non vorrei dire inesattezze ma per ora questa versione

è supportata solo per il mercato usa-uk.

di positivo c'e la versione free (così recupero una licenza lifetime sulla versione 5 acquistata da poco :b_lol1: )

Providing FREE, secure storage for up to 15 passwords

Kaspersky Password Manager gives you a choice of FREE or premium versions. The FREE version lets you manage:

Fifteen passwords for web accounts and / or app accounts
    One identity card that contains your personal information

PS

Cker hai avuto modo di provarla la versione 6 ??

Edited by koda2

Cker hai avuto modo di provarla la versione 6 ?
Ho verificato subito una maggiore stabilita' e fluidita' (KPM 6) con Internet Explorer 10 (Windows XP SP3 a 32/64bit) e con Firefox 24, attinente i moduli banking online e l'immissione delle password e delle informazioni personali all'interno dei siti Web e delle applicazioni di Windows

Ho verificato subito una maggiore stabilita' e fluidita' (KPM 6) con Internet Explorer 10 (Windows XP SP3 a 32/64bit) e con Firefox 24, attinente i moduli banking online e l'immissione delle password e delle informazioni personali all'interno dei siti Web e delle applicazioni di Windows

io da stamattina sono fermo qui

post-25514-1380891961_thumb.jpg

non ci sono versi per andare avanti. :dash1: :dash1: :dash1: :dash1:

- ho disistallato kpm 5

- account gia esistente

non ci sono versi per andare avanti
Personalmente, non ho riscontrato nessun blocco.
Ho eseguito prima la classica disistallazione di default (come la classica disistallazione dell'antecedente versione del KPM 5) del Kaspersky Password Manager 6 (versione en.) e dopo aver ripulito la cartella dei file temp. ho riavviato il computer e dopo ho installato la nuova versione sul Sistema Operativo Windows XP SP3 a 32bit e non ho riscontrato blocchi o problemi (al momento).

Rilasciata (per chi e' interessato) anche la versione 7.0.1.17 (in Inglese) del Kaspersky Password Manager

EDIT: Fonte

Rilasciata (per chi e' interessato) anche la versione 7.0.1.17 (in Inglese) del Kaspersky Password Manager
EDIT: Fonte

però.....la versione 7 è una nuova 'generazione' di KPM....la versione ke viene installata è la 'free' con limitazioni nel numemero degli oggetti gestiti e delle identità, cosa alla quale si ovvia con la versione premium, che ho il sispetto sia a pagamento anke per coloro ke hanno acquistato tempo fa KPM con licenza perpetua. La versione Italia non è ancora disponibile. Mia esperienza: scarico ed installo KPM 7, aggiorno Firefox alla versione 26, solo a qd punto mi accorgo dell'inghippo. Laverifica con 'have you a license' pare non funzionare, non fornisce alcuna risposta, si rimane appesi ore ad attendere la qualunque tipo non hai la licenza, hai una licenza ma devi fare egualemte upgrade,.....Bah........

la versione premium, che ho il sispetto sia a pagamento
Esatto
La versione Italia non è ancora disponibile
Al momento ancora non e' disponibile
aggiorno Firefox alla versione 26, solo a qd punto mi accorgo dell'inghippo
si rimane appesi ore ad attendere la qualunque tipo non hai la licenza, hai una licenza ma devi fare egualemte upgrade
Forse potrebbero esserti di aiuto queste indicazioni, attinente l'upgrade dei prodotti Kaspersky e queste delucidazioni, attinente i requisiti di sistema

EsattoAl momento ancora non e' disponibile Forse potrebbero esserti di aiuto queste indicazioni, attinente l'upgrade dei prodotti Kaspersky e queste delucidazioni, attinente i requisiti di sistema

Restano alcune domande

1. quando la versione in italiano sarà dispobibile? (data per favore)

2. si conoscono già le condizioni di licenza? In altre parole un vecchio cliente come/cosa dovrà pagare? La licenza discriminerà fra vecchi utenti e nuovi utenti?

3. come mai alla verifica 'have you a license' non si ottiene alcune risposta? Se il prodotto non è in grado di ritrovare la vecchia licenza come fa a capire che tu sei unvecchiocliente che ha già pagato una licenza?

4. io non ho trovato come inserire il numero di licenza a mano (se c'è una via sarei curioso di conoscerla), quindi sembra che l'unico modo per far funzionare KPM dopo l'installazione della versione 7 sia di cliccare su 'free license' e chiedere l'upgrade

Please advise, grazie

quando la versione in italiano sarà dispobibile? (data per favore)
Solo lo Staff KL puo' esaudire questa tua domanda, ti suggerisco cortesemente, di seguire il Forum
si conoscono già le condizioni di licenza? In altre parole un vecchio cliente come/cosa dovrà pagare? La licenza discriminerà fra vecchi utenti e nuovi utenti?

come mai alla verifica 'have you a license' non si ottiene alcune risposta? Se il prodotto non è in grado di ritrovare la vecchia licenza come fa a capire che tu sei unvecchiocliente che ha già pagato una licenza?

Se' vuoi delle mirate e qualificate risposte alla tue antecedenti domande (attinente la licenza), personalmente ti suggerisco d'inviare una e-mail all'indirizzo: servizio@kasperskystore.it
io non ho trovato come inserire il numero di licenza a mano (se c'è una via sarei curioso di conoscerla), quindi sembra che l'unico modo per far funzionare KPM dopo l'installazione della versione 7 sia di cliccare su 'free license' e chiedere l'upgrade
Se' non erro, al momento l'unico modo per far funzionare KPM dopo l'installazione della versione 7 e' quello di pigiare su' 'free license' e chiedere l'upgrade

Ciao! Perchè c'è il rischio contrario? :huh:

beh essendo uscita anche la versione 7 con funzionalità diverse temo che alla fine la versione 5 possa lasciare definitamente il passo. io spero il contrario, sono affezionato :)

beh essendo uscita anche la versione 7 con funzionalità diverse temo che alla fine la versione 5 possa lasciare definitamente il passo. io spero il contrario, sono affezionato :)

Ah ok non lo sapevo...ovvero l'avevo intuito ma siccome la versione 7 è solo in inglese credevo che fosse destinata per altri mercati. Quindi si dovrà procedere con l'acquisto di una nuova licenza? ....in futuro?? Grazie mille

Ah ok non lo sapevo...ovvero l'avevo intuito ma siccome la versione 7 è solo in inglese credevo che fosse destinata per altri mercati. Quindi si dovrà procedere con l'acquisto di una nuova licenza? ....in futuro?? Grazie mille

come riportato da koda2 la licenza per la versione 5 non è utilizzabile per la versione 7 quindi se si vuole passare a quest'ultima si serve acquistare una nuova licenza o usarla in versione free ma con alcune limitazioni riguardo il numero degli account e altro

siccome la versione 7 è solo in inglese credevo che fosse destinata per altri mercati
in futuro?
Ti aggiungo anche alle precise e antecedenti indicazioni di koda2, cortesemente, di non dimenticare di disistallare (con attenzione e conservando con cura i dati personali), completamente l'antecedente versione del Kaspersky Password Manager, prima d'installare ed aquistare (key) la nuova versione, perche' potresti incorrere in delle problematiche, grazie

Quindi la versione 5 non è morta? Ad ogni modo il mio problema è la convivenza fra KPM e Firefox, KPM 5.0.0.178 non andava d'accordo con la versione Firefox 26. Ho installa KPM 7, rimuovendo la 5 e conservando i settaggi e i dati utente, e ho avuto la sorpresa delle limitazioni della versione free e del tema licenza. Avuta notizia dell versione 5.0.0.179 ho romosso KPM 7, sempre con la procedura di tenere settaggi e dati utente, e ho installato la 179. Bene, sembra che il db dei dati sia diverso fra 5 e 7 e quindi tutto va ripreso dai dati di back up. Piccolo inghippo non evidenziato.

Quindi la versione 5 non è morta?
Assolutamente no' e' ancora attiva la versione 5
Ad ogni modo il mio problema è la convivenza fra KPM e Firefox, KPM 5.0.0.178 non andava d'accordo con la versione Firefox 26. Ho installa KPM 7, rimuovendo la 5 e conservando i settaggi e i dati utente, e ho avuto la sorpresa delle limitazioni della versione free e del tema licenza
Ti suggerisco (cortesemente), di usare il Browser Internet Explorer, perche' e' piu' stabile ed e' piu' compatibile (anche) con il Kaspersky Password Manager e in piu' non necessita l'installazione di plug-in
Avuta notizia dell versione 5.0.0.179 ho romosso KPM 7, sempre con la procedura di tenere settaggi e dati utente, e ho installato la 179
L'importante e' la corretta disistallazione, prima d'installare una (qualsiasi) nuova versione, perche' (in ogni caso) riscontreresti meno problematiche

Assolutamente no' e' ancora attiva la versione 5 Ti suggerisco (cortesemente), di usare il Browser Internet Explorer, perche' e' piu' stabile ed e' piu' compatibile (anche) con il Kaspersky Password Manager e in piu' non necessita l'installazione di plug-in L'importante e' la corretta disistallazione, prima d'installare una (qualsiasi) nuova versione, perche' (in ogni caso) riscontreresti meno problematiche

Grazie per il suggerimento ma Internet Explorer non mi piace, sono anni che uso Firefox e mi trovo bene. Non capisco cosa intendi per corretta disinstallazione: io ho disinstallatto il 7 tramite pannello di controllo windows, ho fleggato di mantenere ciò che serve per una nuova installazione e alla fine ho reinstallato il 5, ma l'installazione mi ha riferito che il db delle password non era a posto e che doveva recuperarle dal backup (meno male che non avevo cancellato la cartella kasperky password manager), cosa che ha fatto. Adesso mi sembra che la versione 5.0.0179 funzioni bene. Una domanda: il backup è una funzione automatica del prodotto? Come funziona?

Attenzione che è uscito l'aggiornamento di Firefox che porta la versione alla numero 27!!!! ... :dash1:

Mamma mia....una continua rincorsa.....e KPM funziona con la 27?