Jump to content
Sign in to follow this  
MarcoZZZ

Problema con doppio addebito su rinnovo automatico

Recommended Posts

Ho ricevuto due sms con l'avviso di due pagamenti entrambi per il rinnovo 2013 di Kaspersky.

Il primo di 50,81 euro del 10 agosto 2013 a nome DIGITAL RIVER; il secondo di 63,95 euro del 14 agosto 2013 a nome NEXWAY NANTERRE.

Ho scritto al forum e mi avete detto di rivolgermi alle "sales" di Kaspersky; ho scritto a loro che mi hanno detto di telefonare alla sede di Roma; lì mi hanno detto di chiamare 199201802

che ho scoperto essere il telefono della seconda società, la NEXWAY NANTERRE.

A quel numero di telefono mi hanno confermato che il loro pagamento è relativo al rinnovo Kaspersky ma non mi hanno saputo dire niente di quello della DIGITAL RIVER.

Sono andato all'indirizzo di posta che avevo usato per l'abbonamento e ho trovato la mail della DIGITAL RIVER dove si conferma che ANCHE QUEL PAGAMENTO serviva per il rinnovo Kaspersky 2013.

Sono andato sul sito DIGITAL RIVER e ho controllato tramite i link del loro sito: sembra che esista un ordine di pagamento automatico anche per DIGITAL RIVER.

Non so come sia successo, non ne ho la più pallida idea ma io ho comprato UN SOLO ABBONAMENTO, OVVIAMENTE.

L'unica cosa che mi viene in mente è che una ventina di giorni prima della scadenza 2013 Kaspersky ha smesso di funzionare; ho scritto a questo forum per avere assistenza tecnica e mi avete detto di scaricare la versione nuova. L'ho fatto ma non è stato necessario inserire il numero di carta di credito quindi non capisco nemmeno come a causa di questo intoppo si possa ipoteticamente essere sdoppiato l'ordine.

Insomma: io ho comprato UN SOLO ABBONAMENTO e ho ordinato UN SOLO PAGAMENTO AUTOMATICO. Vi chiedo di ridarmi i soldi di uno dei due pagamenti altrimenti, regolandomi esattamente come vi regolereste voi in una simile situazione, cesserò il mio rapporto con Kaspersky alla scadenza del 2014, disdicendo entrambi gli ordini di pagamento automatico.

Vi faccio presente, come ho già detto sopra, che è difficilissimo capire con chi parlare per l'amministrazione Kaspersky, quindi per la modesta cifra di 50 o 60 euro non ho intenzione di perdere troppo tempo; come ho scritto ho già contattato le sales di Kaspersky che mi hanno mandato altrove dove a loro volte mi hanno mandato a un ulteriore recapito telefonico.

Mi dispiace molto usare toni ultimativi che ovviamente non rivolgo ai signori che lavorano in questo forum, ma o si trova una soluzione rapida che consenta un rimborso di una delle due somme che ho dovuto sborsare o Kaspersky si tiene tranquillamente i 50 euro e perde un cliente.

Grazie

ciao fuflus

dovresti inviare un'email all'indirizzo sales@kaspersky.com riportando quando accaduto ...comunque sembra che tu non sia l'unico

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=270909 potresti, per curiosità, provare a mandare un Pm a MartinFierro per sapere lui come ha risolto! tieni conto che questa problematica la puoi risolve solo con un moderatore del forum e non con noi utenti o rivolgendoti direttamente a KL

ciao

ciao Fufluns

deve essere qualche impiccio (brutto) da qualche parte. purtroppo non puoi fare altro che provare ad insistere con il commerciale. io seguirei anche le indicazioni di nuvtazio. in effetti altri casi sono stati risolti in questo modo.

al contrario non hai per nulla bisogno di rimuovere il tuo KIS ne tanto meno di usare il kavremover. fatti sentire e cerca di recuperare se possibile il dovuto

Ciao Fufluns,

parliamo di una transazione con Nexway del 14 agosto 2013 e di un doppio ordine generato a causa di un abbonamento anche su Digital River, probabilmente non ti sei accorto di un precedente doppio ordine e dei relativi rinnovi automatici attivi su entrambi gli ordini.

Rircordati di acquistare e rinnovare sempre e solo sul sito italiano www.kaspersky.it solo così potremmo intervenire.

Grazie

Renato

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.