Jump to content
Sign in to follow this  
eliotro

cartelle Kaspersky Lab di 48 Giga

Recommended Posts

Salve a tutti.

Come dal titolo mi ritrovo la cartelle di Kaspersky di 48 Giga...in costante aumento. E questo da quando ho effettuato il rinnovo con successiva reinstallazione del software. Io ricordavo che c'erano delle impostazioni da sistemare...forse quella sui rapporti? La mia memoria fa cilecca.

Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare?

E poi....posso cancellare qualcosa di questa cartella senza fare danni?

Questo è un esempio di quello che c'è.

post-191281-1370649998_thumb.jpg

Grazie :)

Carla

Dovresti verificare se' la funzione di tracciamento (trace) è abilitata nel computer e dovresti verificare queste voci: - Apri Kaspersky - Clicca in basso a sinistra la voce Assistenza poi Strumenti di assistenza - Disabilita registro applicazione poi cancella i file nella cartella Kaspersky, riavvia il computer e verifica la cartelle del Kaspersky

Ciao Carla,

aggiungo

Ciao carlo feletti,

Il registro applicazione "scrive" tutto quanto avviene nel computer quando esso è attivo, e viene attivato soltanto a richiesta di un tecnico della Kaspersky Lab, dato che i log generati sono criptati.

Esisteva una motivazione specifica/valida per attivare tale componente? una richiesta di assistenza tecnica per caso?

A disposizione,

Ciao Cker :bs: , in effetti l'opzione era spuntata. Ho provveduto a disattivarla e a cancellare quella marea di files nella cartella del KIS, e ora è tutto a posto :)

Ciao Bruno :bs: non avevo inoltrato nessuna rihiesta, ma ho il sospetto di averla attivata al momento del rinnovo del KIS, se sapevo che cosa comportava stavo più attenta.

Grazie davvero a tutti e due, mi stavo intasando la memoria del computer e mi era sorto il dubbio che ci potesse essere un virus....ho dubitato del KIS....chiedo perdono :pray: :P

E aggiungo....ho passato tutta la sera a spulciare il contenuto del PC per vedere quale cartelle aumentava di dimensioni senza motivo....bel modo di passare il venerdì sera <_<

Edited by carla66

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.