Jump to content
Nicola88

Rinnovare la licenza

Recommended Posts

Salve a tutti.

A breve mi scade la licenza del mio KIS 2013. Tempo fa avevo tolto il rinnovo automatico in quanto, avendo dato via il secondo pc siccome si era rotto l'hard disk, volevo tornare ad avere una licenza solamente.

Nel menu di kis non trovo il tasto rinnova. Devo acquistarne una nuova l'opzione rinnova viene quando è scaduto il tempo?

Nel caso in cui la acquisto nuova come faccio ad inserirla?

Grazie

Salve a tutti.

A breve mi scade la licenza del mio KIS 2013. Tempo fa avevo tolto il rinnovo automatico in quanto, avendo dato via il secondo pc siccome si era rotto l'hard disk, volevo tornare ad avere una licenza solamente.

Nel menu di kis non trovo il tasto rinnova. Devo acquistarne una nuova l'opzione rinnova viene quando è scaduto il tempo?

Nel caso in cui la acquisto nuova come faccio ad inserirla?

Grazie

Ciao,

hai provato qui?

http://store.kaspersky.it/lp/license_renew...mp;spage=estore

Ciao a tutti,

Visto che la questione e di natura piuttosto commerciale che tecnica, ti ho trasferito il topic all'apposita area.

A disposizione,

Ciao dellnico1988,

Mi sembra strano che tu non abbia ancora ricevuto comunicazioni via mail o tramite avviso sul desktop.

Comunque puoi andare alla nostra pagina renewal centre ed effettuare il rinnovo.

Se ci sono problemi non esitare a contattarci.

Ciao,

nel tuo caso l'ideale sarebbe Kaspersky Endpoint Security For Business (select).

Ti invio il link al carrello in privato così puoi effettuare da subito il rinnovo.

Grazie per averci scelto!

Lo staff

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.