Jump to content
Sign in to follow this  
gandalf11

chiedo consiglio su rinnovo

Recommended Posts

Un saluto a tutti!

Attualmente ho sul pc installato internet security 2012.

Ho comprato in negozio l'aggiornamente 2013.

Mi mancano circa 20 giorni alla scadenza.

Se volessi io posso inserire solo il nuovo codice e continuare ad usare la versione 2012?

L'alternativa, se ricordo bene la procedura che ho seguito l'anno scorso, è quella di scaricare la nuova versione 2013 dal sito, disinstallare il 2012, con l'opzione che ricorda il codice che ho attualmente in uso, e poi installare la 2013.........avrei cosi la nuova versione 2013 funzionante fino alla scadenza e poi inserisco il codice per un altro anno!

Giusto???

Ho letto nel forum di vari problemi con la nuova versione 2013...... sono stati risolti?

Vale la pena installare quella nuova?....è molto meglio??

La versione che si trova sulla scatola non è sicuramente aggiornata ad oggi.................si installa e poi viene chiesto di aggiornare nuovamente via internet!??

giusto??

meglio direttamente quella on line su sito!

ciao e grazie!

Un saluto a tutti!

Attualmente ho sul pc installato internet security 2012.

Ho comprato in negozio l'aggiornamente 2013.

Mi mancano circa 20 giorni alla scadenza.

Se volessi io posso inserire solo il nuovo codice e continuare ad usare la versione 2012?

L'alternativa, se ricordo bene la procedura che ho seguito l'anno scorso, è quella di scaricare la nuova versione 2013 dal sito, disinstallare il 2012, con l'opzione che ricorda il codice che ho attualmente in uso, e poi installare la 2013.........avrei cosi la nuova versione 2013 funzionante fino alla scadenza e poi inserisco il codice per un altro anno!

Giusto???

Ho letto nel forum di vari problemi con la nuova versione 2013...... sono stati risolti?

Vale la pena installare quella nuova?....è molto meglio??

La versione che si trova sulla scatola non è sicuramente aggiornata ad oggi.................si installa e poi viene chiesto di aggiornare nuovamente via internet!??

giusto??

meglio direttamente quella on line su sito!

ciao e grazie!

Ciao gandalf11,

mio personale consiglio :rolleyes: rimani ancora per un pò con kis 2012

inserisci il codice di attivazione quando mancano meno di 14 giorni alla scadenza della tua attuale licenza senza attivarlo, kis farà poi tutto da solo ;)

l'upgrade a kis 2013, gratuito, potrai farlo in un secondo momento!

:bf:

La procedura consigliata è quella di disinstallare la versione 2012, fare il download della 2013 sul nostro sito alla pagina download

e inserire il codice di attivazione.

La versione 2013 di KIS non ha mai avuto sin dal suo lancio nessun problema sia dal punto di vista del software che delle sue procedure di attivazione.

Se si vuole rimanere con la versione 2012 si può fare ma per scelta, non certo per necessità. Quindi la risposta è che tecnicamente si può fare.

Per qualsiasi altro chiarimento siamo a disposizione.

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.