Jump to content
Sign in to follow this  
molkire

migrazione mancata

Recommended Posts

salve a tutto il forum

sono nuovo e ho un problema

volevo fare la migrazione dal kis 2011 al 2012 ma mi dice che la chiave non è valida

sul forum, però, mi sembrava che la cosa fosse possibile, ho sbagliato qualcosa o cosa???

salve a tutto il forum

sono nuovo e ho un problema

volevo fare la migrazione dal kis 2011 al 2012 ma mi dice che la chiave non è valida

sul forum, però, mi sembrava che la cosa fosse possibile, ho sbagliato qualcosa o cosa???

stai inserendo la chiave giusta? quella alfanumerica di 20 caratteri xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx ?

:bs:

stai inserendo la chiave giusta? quella alfanumerica di 20 caratteri xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx ?

certamente , la solita che ho usato col kis 2011,

infatti non mi da chiave falsa ma non adatta

certamente , la solita che ho usato col kis 2011,

infatti non mi da chiave falsa ma non adatta

Ciao molkire,

come hai fatto l'installazione di kis 2012? Sopra la versione 2011 o preventivamente disinstallando quest'ultima?

Ciao molkire,

come hai fatto l'installazione di kis 2012? Sopra la versione 2011 o preventivamente disinstallando quest'ultima?

ciao bruno :bs:

non ho disinstallato il 2011 ho solo lanciato l'exe del 2012 e ho installato sopra

Edited by molkire

ciao bruno :bs:

non ho disinstallato il 2011 ho solo lanciato l'exe del 2012 e ho installato sopra

allora il problema potrebbe essere questo.

A titolo di informazione ricorda che la guida per un corretto upgrade è questa http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613

disinstalla tutto usando il kavremover esattamente come riportato qui http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=213178

Alla fine reinstalla kis 2012 (ricorda di avere a portata di mano il codice di attivazione)

:cb_punk:

oppure, l'altra possibilità, avendo tu installato kis 2012 sulla 2011, è probabile che il codice di attivazione sia rimasto regolarmente installato e non ti fa aggiungere lo stesso codice di attivazione :rolleyes:

controlla in gestione licenza se l'attuale licenza risulta attiva!

Se si non dovresti fare alcunché anche se la procedura da te usata è poco consigliabile

oppure, l'altra possibilità, avendo tu installato kis 2012 sulla 2011, è probabile che il codice di attivazione sia rimasto regolarmente installato e non ti fa aggiungere lo stesso codice di attivazione :rolleyes:

controlla in gestione licenza se l'attuale licenza risulta attiva!

Se si non dovresti fare alcunché anche se la procedura da te usata è poco consigliabile

ciao

in gestione licenza , al momento , ho solo i trenta giorni , dato che , per non rimaner scoperto , ho attivato la trial, sul sito la licenza è attiva

posso rimuovere il tutto col remover, ma vorrei aver qualche certezza in più...

ciao

in gestione licenza , al momento , ho solo i trenta giorni , dato che , per non rimaner scoperto , ho attivato la trial, sul sito la licenza è attiva

anche perchè ho un altro pc dove vorrei mettere la seconda licenza ma non sò come compoprtarmi.. :dash1: :dash1:

Edited by molkire

ciao

anche perchè ho un altro pc dove vorrei mettere la seconda licenza ma non sò come compoprtarmi.. :dash1: :dash1:

Allora, per il secondo PC usa la guida che ti ho postato (upgrade dei prodotti kaspersky)...

per il primo PC, se la licenza è valida, usa la procedura che ti ho indicato con il kavremover.

Allora, per il secondo PC usa la guida che ti ho postato (upgrade dei prodotti kaspersky)...

per il primo PC, se la licenza è valida, usa la procedura che ti ho indicato con il kavremover.

praticamente, per il secondo pc ,dove per ora ho MSE come antivirus,devo installare il kis 2012 e dargli la key del 2011

sul primo invece ,disinstallo, remove e reinstallo solo il 2012, giusto?

praticamente, per il secondo pc ,dove per ora ho MSE come antivirus,devo installare il kis 2012 e dargli la key del 2011

sul primo invece ,disinstallo, remove e reinstallo solo il 2012, giusto?

Esatto, nel primo caso ti disinstallerà automaticamente o ti chiederà di farlo tu MSE

nel secondo caso, se esegui correttamente la procedura indicata (kavremover), verrano cancellate tutte le tracce di kaspersky dal PC

Edited by _Bruno_

Esatto, nel primo caso ti disinstallerà automaticamente o ti chiederà di farlo tu MSE

nel secondo caso, se esegui correttamente la procedura indicata (kavremover), verrano cancellate tutte le tracce di kaspersky dal PC

Ok bruno :ay:

appena possibile provo :beer:

Ok bruno :ay:

appena possibile provo :beer:

novità(/brutte):dato che avevo chiesto anche sul sito, mi è stato risposto che avendo io una versione particolare del kis 2011(special ferrari edition)

non ho diritto all'upgrade dato che non esiste tale versione 2012 :angry:

cosi ho speso i miei soldi per un prodotto monco, del giochino non interessa una mazza,ho preso quello perchè gli altri da me...rld erano finiti

non mi sembra nè giusto nè corretto :angry:

novità(/brutte):dato che avevo chiesto anche sul sito, mi è stato risposto che avendo io una versione particolare del kis 2011(special ferrari edition)

non ho diritto all'upgrade dato che non esiste tale versione 2012 :angry:

cosi ho speso i miei soldi per un prodotto monco, del giochino non interessa una mazza,ho preso quello perchè gli altri da me...rld erano finiti

non mi sembra nè giusto nè corretto :angry:

:pardon:

ma se installi kis 2012? niente?

:pardon:

ma se installi kis 2012? niente?

questo è quanto mi hanno risposto da casa kaspe:

"2012.03.19, 18:32 - Federico Giorgetti:

Buongiorno,

Gentile Cliente,

la versione 2012 per il prodotto Ferrari edition non e disponibile, per questo motivo non puo eseguire il programma.

Cordiali Saluti,

Servizio di assistenza tecnica di Kaspersky Lab"

proverò a seguire i tuoi consigli ma ci spero poco

E' UN INGIUSTIZIA PERO' :bravo:

mi sa che gentile rimango, cliente un pò meno :angry: :angry:

Edited by molkire

questo è quanto mi hanno risposto da casa kaspe:

"2012.03.19, 18:32 - Federico Giorgetti:

Buongiorno,

Gentile Cliente,

la versione 2012 per il prodotto Ferrari edition non e disponibile, per questo motivo non puo eseguire il programma.

Cordiali Saluti,

Servizio di assistenza tecnica di Kaspersky Lab"

proverò a seguire i tuoi consigli ma ci spero poco

E' UN INGIUSTIZIA PERO' :bravo:

mi sa che gentile rimango, cliente un pò meno :angry: :angry:

Ciao molkire,

purtroppo penso non ci sia nulla da fare,

i codici di attivazione di ferrari edition e kis sono diversi,

quindi fino allo scadere della licenza non potrai fare l'upgrade,

mi spiace, :bs:

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.