Jump to content

noghere

Members
  • Content Count

    696
  • Joined

  • Last visited

2 Followers

About noghere

  • Rank
    Commentator

Recent Profile Visitors

2,364 profile views
  1. Amichevolmente????

  2. Un saluto al nuovo Forum da un vecchio utente...
  3. Wise Registry Cleaner è consigliato da Franco Leuzzi esperto Windows di Microsoft. Fà sempre e comunque il back up delle modifiche, che quindi sono ripristinabili. Basta usarlo come raccomandato. Questo vale per tutti i pulitori del registro. CCleaner compreso...
  4. Un augurio di ogni bene a tutti, con l'auspicio che il 2013 vada come ognuno di voi desidera.
  5. Un affettuoso augurio di ogni bene a tutti, con l'auspicio che il nuovo anno vada come ognuno di voi desidera.
  6. .... questo è il massimo a cui possiamo aspirare....
  7. .... ed hanno anche la sezione dedicata ai virus...
  8. Prova a vedere qui (la lista è riferita a KIS e non a PURE, ma forse può comunque essere utile): http://support.kaspersky.com/faq/?qid=208281996
  9. E' ormai una fatica sprecata, perchè il 21 giugno è prevista l'uscita di FF 5.0....
  10. Nel prendere atto dell'autorevole parere del Moderatore, non posso non rilevare quanto segue: - Quanto espresso nel comma 3.1 dell'art. 3 dell'EULA, che ricordo è il "contratto" sottoscritto tra le Parti (rispettivamente Utilizzatore e Titolare del software), appare non pertinente nella fattispecie di che trattasi, in quanto tale comma regolamenta la facoltà ascritta insindacabilmente al Titolare di verificare in ogni modo la validità anche legale della Licenza del software utilizzato. E' del tutto evidente che la validità di detta licenza prescinde dal numero di attivazioni effettuate. In altri termini se è valida rimane tale anche dopo la 50esima attivazione, così come se non lo è ciò si manifesta probabilmante sin dalla prima attivazione. In questa ottica imporre surrettiziamente un limite superiore alle attivazioni è del tutto fuorviante. -Il comma 3.2 dellEULA regolamenta invece la facoltà in capo al Titolare di rescissione in danno dal contratto di che trattasi, in ogni momento e senza preavviso, ma solamente in caso di accertata violazione dei termini e delle condizioni contrattuali da parte dell'Utente. Non credo che la reiterazione oltre la 50esima volta delle attivazioni rappresenti una violazione del sinallagma contrattuale, che infatti di tale limite numerico non fa alcuna menzione. Cordialità.
  11. Trattasi in definitiva di una limitazione all'utilizzo del software, che, mi pare, non sia prevista nell'EULA.
  12. Supponiamo che io sia titolare di una licenza per tre computer, che io possieda tre computer e tre abitazioni e che i tre computer siano localizzati ciascuno in una delle tre abitazioni. Devo essere solo io utente proprietario ad usare uno alla volta i tre computer od è possibile che altri (parenti o meno) utilizzino gli altri due computer quando io utilizzo il primo? La fattispecie delineata simula giuridicamente la situazione di tre computer situati nella medesima abitazione ed usati da persone diverse (parenti o meno), a nulla rilevando che i diversi utilizzatori siano legati da un vincolo di parentela con l'utente proprietario della licenza multipla e dei computer. P.S.: Un carissimo saluto ed un augurio di ogni bene a SKY.
  13. Spariti...... Sarà la privacy.... Sarà Natale.... Sarà quel che sarà.
  14. Confermo che è così con la ITA a differenza della EN che era molto più prodiga di informazioni.
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.