Jump to content

BlackStartx

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About BlackStartx

  • Rank
    Candidate
  1. Salve, Quasi un anno fa ho acquistato una licenza Kaspersky ed ora non ricordo che metodo di pagamento avevo richiesto per effettuare il rinnovo della licenza, come posso trovare il metodo di pagamento e eventualmente cambiarlo? Grazie per l'attenzione, Leonardo.
  2. Ciao Browser: Google Crome. Versione Kaspersky: KIS2015 15.0.0.463( b ) Il log GSI mi ha creato un file di testo, devo allegare quello?
  3. Cercando di effettuare il login su siti bancari, quando dovrebbe aprirsi la pagina sul sito protetto, dopo un paio di minuti safe money da un errore di esecuzione con uno sfondo arancione dicendo: "Errore durante l'esecuzione del Browser protetto : Il plug-in Safe Money non è installato o è disabilitato". Ho verificare e il Plug-in è installato, difatti questo problema è iniziato pochi giorni fa, inizialmente funzionava tutto. Come posso risolvere? Grazie in anticipo
  4. Grazie per la risposta nuvtazio. Ho capito di che opzione stai parlando e la tengo sempre attiva, oltre a fare periodicamente scansioni con sicurezza massima. Grazie per l'informazione, non ne ero informanto.
  5. Ciao a tutti, volevo sapere delle informazioni riguardo alle esclusioni e agli Sreenlock. Da un pò di tempo ho scoperto che premendo la combinazione di tasti "ctrl+alt+shift+f4" Kaspersky chiude e rileva gli Screenlock attivi sul PC e volevo sapere quanto questi erano pericolosi e\o fastidiosi. Ultimamente, mentre un applicazione era in esecuzione, ho attivato questa funzione ed è stato rilevato un SL. Kaspersky ha terminato e messo in quarantena l'eseguibile e durante il rollback dell'attivita del malware ha ripristinato un file che apparteneva all programma. Allora mi chiedo: Se stava "toccando" i suoi file, probabilmente, doveva modificarli per funzionare e quindi l'aplicazione è innocua. Mi conviene mettere l'eseguibile nelle esclusioni? Ho provato e, disabilitando il monitoraggio dell'applicazione, la combinazione non rivela lo SL. Però, non sapendo cosa stavo toccando, l'ho tolta e vi chiedo: Togliere a un applicazione il monitoraggio da parte dell'antivirus è una cosa che mette a rischio la sicurezza del mio PC? Inoltre, mi potete dire che danni potrebbero fare gli screanlock al mio PC? Grazie in anticipo ^^
  6. [iTA] Mi sono assentato dal mio pc per 20 minuti e al mio ritorno noto che Kaspersky aveva rilevato un file come Trojan.Win32.Fsysna.bmbs. Eliminare il file è stata una tortura, sembrava che il mio unico account sul pc avesse perso i permessi di Amministratore e avevo iniziato a preoccuparmi, da li è iniziata l'apocalisse: - Non riuscivo ad aprire i file nella barra delle applicazioni, diceva che i file non esistevano più. - Kaspersky non riusciva a terminare la scansione bloccandosi al 98%. - Non potevo eliminare il file manualmente poichè servivano le autorizzazioni da amministratore. - Non potevo riavviare il computer (L'opzione era disabilitata). - Non si apriva la gestione delle attivita di Windows. Come se non bastasse il computer, dopo aver tentato una nuova scansione con impostazioni massime, va in crash e con una scermata nera e un messaggio di errore si riavvia. Li ho avuto la certezza: Qualcosa non andava bene! In preda al panico speravo che al riavvio tutto sarebbe tornato a posto e fortunatamente è stato così, almeno apparentemente. Quindi inizio a fare ricerce sul tipo di Trojan rilevato ma nulla, non c'è traccia. Se qualcuno conosce l'estenzione del Virus rilevato mi potrebbe informare sul significato? Allego l'immagine di Kaspersky e concludo col dire che il file è un programma eseguibile da me creato in linguaggio C++ e posso assicurarvi che è assolutamente innocuo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.