Jump to content

EkoSixStrings

Members
  • Content Count

    57
  • Joined

  • Last visited

2 Followers

About EkoSixStrings

  • Rank
    Candidate

Recent Profile Visitors

695 profile views
  1. Concordo con te che attualmente non esiste nelle disponibilità, ma come puoi vedere è esistita, l'avevo scaricata ed ancora la posseggo. Comunque grazie per l'attenzione. EKS
  2. Da tempo ho aggiornato Kis alla versione 2019 utilizzando l'eseguibile, che tuttavia pur installando il programma, ha lasciato qualche piccola sporcatura; nulla di importante è vero, tuttavia un po' fastidiosa. Navigando sul sito di Kaspersky, mi ero imbattuto nella versione "full" che vorrei utilizzare per risolvere una volta per tutte. Qualcuno ha notizie in merito? Faccio bene?.. Grazie a chi vorrà dirmi della sua esperienza in merito.. EKS
  3. Il problema pare essersi risolto spontaneamente. Senza alcun intervento da parte mia, Software Updater. oggi ha installato la versione 8.37 (62Mb) di skype. Probabilmente esisteva un problema nella 8.36 come segnalato da Gionatan e confermato dal sottoscritto. EKS
  4. Tale e quale capita anche a me con Skype, che comunque non uso e pertanto l'ho flaggato "salta questo aggiornamento". Buone feste a tutti. EKS
  5. Per cortesia qualcuno mi dice se esiste, e dove posso scaricare la versione italiana "full" di Kis 2018 . Grazie. EKS.
  6. Attualmente è disponibile solo l'eseguibile; qualcuno ha notizie della versione "full".. Cordialità a tutti. EKS
  7. Uffah!.. Di nuovo imparare tutto... Andare alla ricerca delle funzioni che interessano.... Era meglio la vecchia grafica Non si può mai stare tranquilli. Salutoni a tutto il forum.
  8. Stesso tuo problema; purtroppo mi trovo già nella condizione deselezionata... Che si fa?..
  9. Segui il consiglio di Bruno e appena puoi aggiorna alla versione 2017. Nel presente controlla se il counter dei files procede e assicurati di non aver lasciato inserito qualche supporto esterno di backup (chiavette, hd esterni ecc.) perché, nel caso, la scansione può durare alcune ore. Se il counter non incrementa, meglio annullare la scansione e postare un Log Gsi. Facci sapere.
  10. Se la cpu rimane costantemente su livelli elevati, potrebbe non essere un problema di Kis o di facebook, ma bensì di Intel. Anche se uso Kis 16 avevo lo stesso problema: cpu a palla o quasi anche in condizioni di riposo. Il problema è originato (almeno nel mio caso..) da un file di Intel IAStorDataSvc, che, con le dovute cautele e sentito il parere di qualche santo patrono, ho bloccato nella gestione files di Kis. Tutto funziona a meraviglia dunque sarebbe il caso di approfondire nello specifico.
  11. In linea di massima è' sempre meglio usare le impostazioni consigliate. L'altra opzione è retaggio di utenti esperti, che desiderano un particolare setting.
  12. Prima di pensare a Kaspersky, se usi I.E., apri Opzioni Internet e alla voce Avanzate fai scorrere fino a quando trovi "Non Salvare Pagine Crittografate Su Disco". Se c'è la spunta, toglila. Conferma con Applica e Ok. Riavvia il s.o. e prova. Cker ti consiglia inoltre di postare un Gsi.
  13. Capita anche a me che ho w7 - Kis 2015. Si apre una tendina in basso a dx e mi avvisa che: "Non E' Stato Possibile Connettersi A My Kaspersky".. Lo fa una volta al giorno da quando è stata installata la release "F" circa tre o quattro settimane or sono. Misteri...
  14. Sarebbe opportuno verificare il setting della verifica url Impostazioni --> Protezione --> Antivirus Web (vedere se attivo) --> --> Impostazioni Avanzate -->Verifica Url (Da verificare anche la Gestione Componenti aggiuntivi del browser) Inoltre, mi pare che la Mr0 *** 614 sia arrivata solo alla versione D, o così recita il sito ufficiale. Qualora il problema persista, diviene inderogabile postare un GSI.
  15. Per iniziare, consiglio disinstallare ciò che resta di McAfee, tramite l'apposito tool. http://mcafee-removal-tool.com/ Se il problema persiste è meglio contattare l'assistenza allegando il gsi.
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.