Jump to content

antonioippolito

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by antonioippolito

  1. Buongiorno. KES 11.1.0.15919 Quando seleziono nel browser gli indirizzi di alcuni siti intranet o del firewall, nella finestra mi compare un avviso: Visita di un dominio con un certificato non attendibile La connessione non è sicura. Gli utenti malintenzionati possono tentare di intercettare i dati privati. È consigliabile non utilizzare più il sito Web. (ecc.) perché i certificati di questi siti intranet/apparati sono autogenerati. Come posso escludere questi indirizzi dalla verifica? Grazie
  2. La ringrazio. A proposito della lentezza dei pc, anche con il KAV 6, Le è possibile darmi qualche indicazione per settare la policy? I pc non sono particolarmente a rischio: niente accesso a internet, qualche chiavetta che viene inserita, nessun programma di comunicazione, utilizzati con account utente "bloccati". Grazie.
  3. Ciao. Ho installato il Security Center 10. Tra i 45 computer amministrati, molti hanno installato ancora il KAV 6 per workstation perché il KES 8.x li rendeva troppo lenti (sono degli ACER all-in-one Veriton Z280G, basati su Atom N270 con 2 gb di RAM). Nei task e nelle policy non trovo la possibilità di gestire queste installazioni (si fa riferimento solo alla versione 6 Enterprise per server e alle versioni 8 e 10 dell'Endpoint); con il Security Center 9 mi sembra che avessi installato un plug-in. Cosa posso fare? Grazie.
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.