Jump to content

fabrizio75

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About fabrizio75

  • Rank
    Candidate
  1. Ciao Fede, io ho avuto lo stesso problema (guarda poche righe più giù nel forum). Tutto si è aggiustato "miracolosamente" dopo aver usato due volte il Kavremover, la prima per il KIS 2012 e la seconda per tutti i file. Poi è andato benissimo. Unica cosa da segnalare, il primo aggiornamento lunghissimo. Ora è più breve del 2012 e il mio vecchio PC con XP va anche più veloce.
  2. Tutto OK. In effetti Deca e Cristiano ci hanno visto bene. Pulendo le vecchie versioni con Kavremover è andato tutto a posto, e KIS 2013 sembra funzionare a dovere. Mi rimane solo il dubbio di come una nuova versione, possa incontrare tutte queste difficoltà nell'avviarsi correttamente. E mi riferisco non solo al mio problema, ma anche a tutti quelli che leggo sul forum. :angry: Ancora i miei ringraziamenti a chi mi ha aiutato in questa sede, il forum è uno strumento di assistenza efficientissimo, anche per i "negati" come me. Saluti e buon 2013 a tutti. Fabrizio
  3. Grazie della prontissima risposta. Ora l'ho vista ma,per inderogabili impegni familiari, mi è impossibile fare subito questo GIS. Come avrai capito sono un semianalfabeta informatico. KIS è un ottimo prodotto, ma che casotto ogni anno! Vorrei tanto che fosse un po' più alla portata di tutti (me compreso) A presto.
  4. Buongiorno a tutti. Ho provato a rinnovare la licenza, ma sto trovando difficoltà. Dopo aver effettuato il download e riavviato il PC, l'installazione si blocca alla fine e mi appare il messaggio: ERROR 1316. Errore da rete durante il tentativo di lettura del file: C:\WINDOWS\Installer\kavkis.msi Come posso fare per risolvere il problema? Grazie a chi mi vorrà e potrà aiutare.
  5. Grazie Bruno, ho rinnovato la licenza senza l'automatismo. Altri problemi, però, sono sorti in fase di attivazione. Ma questa è un'altra storia...
  6. Buongiorno a tutti. E' la prima volta che mi rivolgo al forum, e spero di farlo nella maniera più corretta. Pur avendo spulciato i vari topic già aperti, non ho trovato una risposta al quesito che ho in testa. Posto che il rinnovo automatico prevede l'addebito su carta di credito (o Paypal) al momento della scadenza/rinnovo, cosa succede per chi sceglie l'eventuale rinnovo manuale? Dico eventuale perchè, pur essendo da anni felice utilizzatore di Kasper, voglio mantenere la possibilità di scegliermi l'internet security che voglio io ad ogni scadenza. In pratica mi chiedo: se tolgo la spunta "automatico" e opto per il manuale, mica mi vedrò lo stesso addebitare l'importo per poi procedere manualmente al SOLO inserimento del codice con relativa attivazione? Se rinnovo ora, dovrò comunque entrare nel profilo, levare qualche spunta, ecc ecc ? Grazie per il chiarimento, soprattutto se lo Staff vorrà dire la sua.
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.