Jump to content

Smeagol

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About Smeagol

  • Rank
    Candidate
  1. Salve, mi unisco alle vs sfighe: stesso problema che addirittura con la nuova patch "b" è peggiorata: almeno prima entravo nel sito della banca, ora.... Per fortuna che avevo aperto una richiesta di assistenza presso Kis Lab nella quale mi dicevano che con la nuova patch tutto si sarebbe risolto! Non oso pensare con quella che stanno preparando ( la c ) cosa succederà: per ora faccio finta che SM non esista e continuo ad operare come quando era installata la versione 2012. win 7 Kis 2013 "b"
  2. Ti ringrazio per l'indicazione, gli ho dato un'occhiata e...cavolo! Bisogna essere dei programmatori per modificare tutte quelle stringhe. Mi sà che mando al diavolo la safe money e continuo come ho sempre fatto. Da quando è uscita non fà altro che creare grattacapi , dai siti alle stampe tutto bloccato.http://forum.kaspersky.com/style_emoticons/default/dash1.gif Il paradosso è che uno paga per avere un prodotto completo e si ritrova a dover perdere un'infinità di tempo per farlo funzionare: prima di uscire con la trovata di SM era meglio che fosse testata. http://forum.kaspersky.com/style_emoticons/default/mad.gif
  3. Scusate se mi intrometto, ma dove o cosa si può monitorare per l'uscita delle nuove patch?
  4. Hei "Advanced Member", cosa ti sei montato la testa? Che io sia un newbieo quantaltro non indica che in fatto di esperienza ne possa sapere qualcosa : cavolo ne sai tu! Infatti lo dimostra la domanda che hai posto, e visto le tante risposte che hai avuto...... E dare per scontato che sono state lette le istruzioni (??) ho un forte dubbio: infatti si fà prima a gettare il sasso invece di appurare se lo stagno ne è già pieno.
  5. Innanzi tutto ti pregherei di cercare fra i vari post prima di porre una domanda perchè si rischia di intasare il blog con doppioni : quello che cerchi infatti è già stato chiarito per diverse volte, comunque: _clicca col tasto dx sull'icona di Kis ed entra nelle impostazioni _nella colonna di sx clicca su safe money _sulla dx sarà evidenziato il sito della tua banca: cliccaci sopra e poi clicca sul tasto "Modifica" (posto fra i tasti "Aggiungi" ed " Elimina") _Ti si aprirà una finestra dove potrai scegliere la modalità preferita buon lavoro
  6. Aggiornato FF a versione 10 : stesso problema, in pratica non è stata emessa nessuna patch consentire l'utilizzo di Kis URL Advisor, Virtual keyboard ed Antibanner: che p...e! :angry:
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.