Jump to content

ilgriso

Members
  • Content Count

    18
  • Joined

  • Last visited

About ilgriso

  • Rank
    Candidate
  1. Ciao e grazie per la risposta. Veramente avevo già aperto una richiesta di assistenza mercoledì pomeriggio: ad ora, nessuna risposta.
  2. Ciao a tutti. Dopo anni di fidato servizio ho un problema con l'installazione del KIS 2017, che non termina mai e mi restituisce sempre l'errore 1714 (impossibile disinstallare la versione precedente). In effetti avevo la versione 2016 fino a un paio di giorni or sono. A un certo punto l'applicazione ha tentato di aggiornarsi da sola e da lì sono cominciati i problemi. Ho già provato con il KAV remover, che rileva la tracce della versione precedente (cfr immagine in allegato), ma apparentemente non riesce a rimuoverle (già provato in tutte le salse (modalità provvisoria, esegui come amministratore, eseguito più volte, riavviato, ecc... ), ma niente da fare: ogni volta il KAV remover trova le stesse tracce e ogni volta l'installazione (quasi alla fine) si interrompe con il suddetto errore 1714... Qualche suggerimento? Questo il log GSI: http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...49b982277cb3f34 In allegato l'immagine del rilevamento del KAVRMVR Grazie.
  3. Ah, ecco... Comunque, mi pare più giusto così: non mi sarebbe sembrato corretto che il prezzo di rinnovo (con rinnovo automatico, 55,95, mi è poi arrivato ieri l'alert via mail) potesse essere più alto del rinnovo manuale.
  4. Grazie, comunque mi sembra onestamente un po' un dedalo senza motivo, al link segnalato viene indicato come prezzo di rinnovo euro 49,95 ma poi, se faccio click su "rinnova ora", nella schermata successiva mi viene invece proposto un prezzo di 55,95 ...Sbaglio?
  5. Ciao a tutti, sono affezionato utente KIS dalla versione 2008. Un paio d'anni or sono, sinceramente per errore, avevo spuntato la voce "rinnovo automatico", per cui sono dotato di un "abbonamento". L'altr'anno ho disattivato il rinnovo automatico, ma poi per rinnovare ero stato costretto comunque a entrare nella pagina di gestione del mio abbonamento, eliminado una licenza e immettendone un'altra con il risultato che mi ero mangiato qualche giorno di licenza... Quest'anno vorrei lasciare attivo 'sto rinnovo automatico, ma non ho capito come funziona: sarà comunque necessario variare a mano - da qualche parte - i dati della licenza / attivazione? E se non si interviene la protezione rimarrà sospesa per qualche tempo? Nel frattempo KIS continua ad avvisarmi che la mia protezione è in scadenza (tra una quindicina di giorni) e mi propone di rinnovarla con lo sconto del 20% (€55,95 iva compresa per 3 pc)... Quanto mi sarebbe invece addebitato per il rinnovo automatico? Grazie per ogni delucidazione che potrete darmi!
  6. Siamo un po' OT... Ma secondo voi scaricando la versione ESR questa può sostituire "con facilità" anche una versione successiva (es. la 12) oppure è meglio prima disinstallare manualmente quest'ultima ?
  7. Buonasera Cristiano e grazie per la risposta. (L'assistenza ancora tace). Ho installata l'ultima build del KIS 2011 (11.0.2.556). Effettivamente, ho acquistato un rinnovo ... Con rinnovo automatico! Volevo disabilitarlo, ma poi mi sono dimenticato di deselezionare la relativa opzione prima dell'ultimo invio dell'ordine... E in effetti, riprovando, dopo un paio d'ore mi ha dato (e mi da)--> abbonamento: 366 giorni rimanenti... Vabbè ormai direi che me lo tengo, però così facendo mi sono "fumato" 10 gg di licenza che ancora avevo (scadenza di quella precedente: 31/12/2011). Lo stesso avverrà anche sugli altri pc su cui inserirò il codice di rinnovo, giusto? (Ho acquistato rinnovo per 3 PC). Ancora una curiosità, sempre a proposito del rinnovo automatico: mi pareva di aver letto che si può disabilitare anche dopo averla ordinata... Ti risulta? E se sì secondo Te come si fa? Grazie.
  8. Ciao a tutti. Ho appena rinnovato la mia licenza (KIS 2011). Non sono ancora passato al 2012 perchè vorrei farlo con calma a gennaio. Durante la procedura di rinnovo ho ottenuto il codice di attivazione che ho inserito con successo, ma ora il prodotto mi segnala, pur se con "stato verde" della protezione, "Abbonamento scadenza sconosciuta"; se cerco di aggiornare lo "stato dell'abbonamento" ottengo un errore di "chiave di abbonamento aggiornata mancante"... Ho appena segnalato la cosa attraverso la "pagina personale"... Che altro posso fare? Ho sbagliato qualcosa? Grazie.
  9. Ciao a tutti. Mi ricordo di aver letto sul forum, alcune settimane or sono, di una non perfetta compatibilità di KIS con l'appena aggiornato (allora) popolare browser; in particolare, mi pareva che qualcuno lamentasse il non perfetto funzionamento della modalità protetta e/o della tastiera virtuale. Pur avendo tenuto d'occhio il forum, non mi pare di aver visto ri-trattato l'argomento... Adesso ci siamo? La compatibilià è garantita? O qualcuno di voi riscontra ancora qualche problema? ... Insomma, aggiorno? Grazie, ciao!
  10. Ciao a tutti. Per una serie di ragioni di lavoro fino ad oggi ho lavorato con IE7 (costantemente aggiornato). Finalmente posso passare a IE8: secondo voi è conveniente che faccia l'installazione con il KIS (2010-736 - a,b ) disattivato (o proprio chiuso), oppure non è il caso? Qualcuno di voi ha esperienza specifica in merito? I componeti aggiuntivi di KIS (tastiera virtuale e controllo URL) saranno automaticamente mantenuti? Grazie.
  11. Grazie a tutti per le cortesi risposte!
  12. Ciao a tutti i saggi del forum! Avendo installato recentemente una versione del kis 2010 su un netbook nuovo, mi domandavo se per caso esistano delle specifiche skin che permettano di utilizzarlo con più efficacia sulla ridotta risoluzione di questi portatilini (1024*600). Qualcuno di voi è a conoscenza di qualcosa? Grazie.
  13. Ciao a tutti il mio KIS 2010 è in scadenza (12 giorni), vorrei rinnovare con l'acquisizione della licenza valida per 3 PC con l'intenzione di utilizzare una delle licenze per installare la versione "ultraportable" dello stesso prodotto su un mio vecchio notebook con 312 Mb di ram, processore a 700 Mhz; secondo voi: 1) Le licenze sono compatibili? Mi pareva di aver letto di sì su questo stesso forum, ma in questo momento non riesco a ritrovare il post... 2) Kis (ultraportable) funzionerà con un HW come il suddetto? Vedo che nelle risorse di sistema sono richiesti solo 256 Mb di ram... Ma qualcuno ha qualche esperienza diretta? Saluti e grazie in anticipo a tutti!
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.