Jump to content

Guya

Members
  • Content Count

    50
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Guya

  • Rank
    Candidate

Recent Profile Visitors

622 profile views
  1. Consiglio di controllare se ci sono driver aggiornati della scheda di rete che viene utilizzata.
  2. Il primo blocca tutto il secondo ....blocca tutto tranne....
  3. Tu detieni un computer con un sistema operativo che non intreressa più a youtube. Se il sito di youtube modifica gli script di pagina e il tuo browser + dll di sistema non sono compatibili sorgeranno sempre nuovi problemi. Non puoi fossilizzarti a utilizzare Vista se cambiano di continuo i tipi di impaginazione dei siti. Il web si evolve e tu devi adattarti al web. Il web non si adatterà mai a te che rimani su una cariola sperando di scavalcare le montagne. Microsoft non sta bloccando niente ....sei tu a rimanere bloccato.
  4. A volte e a secondo di come è configurato Windows 7; se viene aggiornato a Windows 10 è probabile che non venga attivato Netframework. Controlla in "Attivazione o disattivazione delle funzionalità Windows" se .NET Framework 3.5 e 4.7 sono attivi
  5. Dall'inizio dell'anno, ho riscontrato questo problema su diversi miei clienti sia nelle versioni KIS e KAV. L'unico modo per non perdere la licenza è di iscriversi a My Kaspersky o (come nel mio caso) salvare il codice in un file di testo e reinserirlo se viene richiesto. Penso che qualche patch (a,b,c....ecc.) crea il problema e sono sicuro che chi di dovere è a conoscenza del problema.
  6. La patch "B" su KAV 2919 , pare che non sia ancora disponibile.
  7. Vai nelle impostazioni > protezione > Anti-Virus Web > Impostazioni avanzate > Configura URL attendibili e aggiungi tutte le esclusioni che vuoi.
  8. La cosa strana è che questo problema non è comune a tutti; ma è comunque qualcosa che non digerisce KAV/KIS.
  9. in CCleaner Opzioni > Avanzate e prova a cambiare in un altro metodo il "Livello dei risultati della pulizia in dettaglio".
  10. Grazie Mark, ora aggiorno su un paio di PC.
  11. In attesa che venga risolto il problema, l'unico modo per entrare nelle configurazioni del modem è di chiudere Kaspersky ("esci"). Tasto destro sulla bruttissima nuova icona che non identifica come prima il prodotto.
  12. Confermo lo stesso problema con modem TIM fibra Technicolor AGHP Versione Software AGTHP_1.1.0 e anche MediaAccess Gateway AGCOMBO Dopo aver inserito la psw di accesso appare l'errore: ERR_INVALID_CHUNKED_ENCODING
  13. A dire il vero, io sto già testando la patch (f), che non fa più apparire gli errori incriminati. Solo per chi ha riscontrato seri problemi, consiglio di aggiungere nella sorgente degli aggiornamenti di KAV-KIS-KAF il seguente collegamento: Fare riferimento alla sezione beta testing e impostarlo come primo. Per aggiugere il collegamento: andare su Impostazioni (rotellina) / Avanzate / Aggiornamento / Seleziona sorgenti degli aggiornamenti / Aggiungi / incollare il collegamento e con i relativi pulsanti, portarlo in testa. Come già riportato nei post precedenti, il problema lo hanno solo i sistemi operativi a 32Bit di WIN7-8-10; mentre sul vecchio XP non ci sono problemi. Un saluto a tutti.
  14. Dopo varie peripezie ecco la risposta da Kaspersky Lab: ***** Gentile Cliente, Buongiorno, La problematica che riscontra frutto di un bug ossia malfunzionamento della nostra applicazione, sarà risolto con il rilascio di un aggiornamento a partire dalla prossima settimana. La data ufficiale programmata per il rilascio è per il momento 11/12, la invitiamo pertanto a eseguire anche aggiornamenti manuali ripetuti dalla prossima settimana e controlli che la lettera a fianco della versione dell'applicazione sia E. Per fare questo semplicemente cliccherà sulla faccina di assistenza in basso a sinistra nel programma e sotto la chiave il terzo dato e la versione osservi se vede la lettera E in quanto questo è il nuovo rilascio che risolve l'inconveniente riscontrato. Cordiali saluti, *****
  15. Il topic lo avevo linkato anch'io. Non avevo dubbi. Ho 16 PC che attendono la soluzione. Sul un mio PC che uso come teste mi hanno fatto abilitare la registrazione applicazione di kaspersky e ho inviato files log di dimensioni quasi a 1Tb. Sono in attesa.
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.