Jump to content

ripristino


Val

Recommended Posts

Buonasera volevo cortesemente chiedere: io ho acquistato su Amazon una licenza Total Security per 3 dispositivi. Siccome ho dei problemi col mio PC windows, vorrei ripristinarlo. La mia licenza Kaspersky però è ancora attiva. Una volta che ho ripristinato il PC, come faccio a recuperarla per reinstallare l'antivirus senza dover acquistare una licenza nuova? Grazie mille.
Link to comment
Share on other sites

È indifferente. Puoi inserire il codice che hai quando viene richiesto. Oppure attivare in modalità trial, una volta terminata l'installazione , attivi kts via mykaspersky
Ho inserito il codice, ma non me lo fa più attivare...
Link to comment
Share on other sites

Ho inserito il codice, ma non me lo fa più attivare...
Ciao Val Hai inserito - caratteri in set di 5 x 4 xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx (no - trattini) C'è un errore, puoi pubblicare i dettagli per favore:pray_tone3:?
Dice che la licenza ha superato il massimo numero di attivazioni...
Link to comment
Share on other sites

Ho inserito il codice, ma non me lo fa più attivare...
Ciao Val Hai inserito - caratteri in set di 5 x 4 xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx (no - trattini) C'è un errore, puoi pubblicare i dettagli per favore:pray_tone3:?
Dice che la licenza ha superato il massimo numero di attivazioni... forse devo disconnettere il dispositivo da my Kaspersky? ho provato ancora , ma non funziona
Link to comment
Share on other sites

Dice che la licenza ha superato il massimo numero di attivazioni... forse devo disconnettere il dispositivo da my Kaspersky?
Ciao Val, La documentazione per l'errore "Hai superato il numero massimo di attivazioni consentite per il codice di attivazione inserito" dice: "Causa dell'errore Il numero di attivazioni con lo stesso codice di attivazione è stato limitato per le misure antipirateria. L'errore appare se l'applicazione è stata installata su dispositivi diversi troppe volte. Soluzione Se si è verificato questo errore, inviare una richiesta al supporto tecnico di Kaspersky Lab tramite il portale My Kaspersky https://my.kaspersky.com/ Nella tua richiesta, descrivi il problema e specifica il codice di attivazione. Per la guida su come utilizzare My Kaspersky, Contattare l'Assistenza tecnica I miei migliori saluti. https://support.kaspersky.com/common/error/activation/13593
Link to comment
Share on other sites

ciao
Buonasera volevo cortesemente chiedere: io ho acquistato su Amazon una licenza Total Security per 3 dispositivi. Siccome ho dei problemi col mio PC windows, vorrei ripristinarlo. La mia licenza Kaspersky però è ancora attiva. .
strano se ancora non attivi la licenza non può essere che esce l'errore hai superato il limite massimo di attivazioni- la licenza che hai comprato come ti è stata consegnata via email, oppure via posta ordinaria pacco chiuso??
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Dice che la licenza ha superato il massimo numero di attivazioni... forse devo disconnettere il dispositivo da my Kaspersky?

 


Ciao @Val,
La documentazione per l'errore

"Hai superato il numero massimo di attivazioni consentite per il codice di attivazione inserito" dice:
"Causa dell'errore
Il numero di attivazioni con lo stesso codice di attivazione è stato limitato per le misure antipirateria. L'errore appare se l'applicazione è stata installata su dispositivi diversi troppe volte.
Soluzione
Se si è verificato questo errore, inviare una richiesta al supporto tecnico di Kaspersky Lab tramite il portale My Kaspersky https://my.kaspersky.com/
Nella tua richiesta, descrivi il problema e specifica il codice di attivazione.
Per la guida su come utilizzare My Kaspersky, Contattare l'Assistenza tecnica

I miei migliori saluti.

https://support.kaspersky.com/common/error/activation/13593

 


Ciao @Val ,

ti hanno risolto il problema? io sono nella stessa situazione e mi dicono che non dipende da loro ma di sentore il venditore

 

Grazie,

S.

Link to comment
Share on other sites

@Simo 

ciao

ti hanno risposto così perchè molto probabilmente hanno visto che la licenza non è stata venduta dallo store ufficiale kaspersky.

Esempio:

Se acquisti la licenza on line da un personaggio poco onosto, questi può vendere la licenza a più persone, chi acquista è ignario di questi giochetti e si ritrova nella posizione che non può utilizzare la licenza acquistata. Molti furbi, attirano i clienti con offerte magagalattiche che alla fine si rilevano un grande bluff

Link to comment
Share on other sites

@Simo

ciao

ti hanno risposto così perchè molto probabilmente hanno visto che la licenza non è stata venduta dallo store ufficiale kaspersky.

Esempio:

Se acquisti la licenza on line da un personaggio poco onosto, questi può vendere la licenza a più persone, chi acquista è ignario di questi giochetti e si ritrova nella posizione che non può utilizzare la licenza acquistata. Molti furbi, attirano i clienti con offerte magagalattiche che alla fine si rilevano un grande bluff


Dev'essere così. Ho acquistato la licenza da g2a. Pensavo fosse un sito affidabile, lo avevo utilizzato per dei giochi, ed invece mi sono accorto che è un marketplace.

 

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...