Jump to content

messaggio "riavvio necessario"


maxamdj

Recommended Posts

da circa una settimana, all'accensione del pc e nel momento che carica KTS, mi notifica che devo riavviare il pc così come da immagine. E' un bug visto che lo fa tutte le volte? La stranezza che ho notato a parte il msg. Che e' stata rilasciata la Patch "F" (19.0.0.1088) e se mi posiziono sull'icona, la versione corrisponde ma rileva patch "E" e non "F".

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto nella nuova community Prova per prima cosa a resettare kaspersky . Apri KTS, clicca su impostazioni-->Generale e in fondo a destra clicca su impostazioni e poi su ripristina impostazioni di default. Dopo riavvia il pc e lancia un aggiornamento. Se non dovesse correggere il problema allora ti consiglio di disinstallare e poi reinstallare KTS. Saluti
Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto nella nuova community Prova per prima cosa a resettare kaspersky . Apri KTS, clicca su impostazioni-->Generale e in fondo a destra clicca su impostazioni e poi su ripristina impostazioni di default. Dopo riavvia il pc e lancia un aggiornamento. Se non dovesse correggere il problema allora ti consiglio di disinstallare e poi reinstallare KTS. Saluti
Ha funzionato ripristinando le impostazioni di default. Adesso il msg di riavviare il pc non si presenta più e la patch segnala la "F". Grazieee! :wink: Domanda: che differenza c'è tra il forum B2C - B2B? Ho scritto in quello giusto?
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...