Jump to content

maxamdj

Members
  • Posts

    14
  • Joined

  • Last visited

Reputation

5 Neutral
  1. no, questo è quando dice che la licenza è scaduta ma non è vero. è un altro tipo di errore che un paio di volte mi è capitato.
  2. io sono entrato in my Kaspersky e alla voce dispositivi attivi ho confermato la licenza, ma sinceramente non ricordo in che modo e ha funzionato.
  3. credo che non sia una cosa volontaria, bensì una banale temporanea mancata sincronizzazione nulla di che molto strano che non mi sia mai accaduto in 15 anni, sarà come dici tu. grazie
  4. Ciao a tutti, sono utente kaspersky da almeno 15 anni e per la prima volta (5 minuti fa) ho avuto un blocco improvviso dell’antivirus con scudo rosso. il messaggio purtroppo non l’ho salvato con screenshot, ma riportava che la licenza non veniva riconosciuta a causa di un blocco dei server di aggiornamento. Mi sbaglierò ma penso che questa anomalia sia stata volontariamente causata da qualcuno o da qualcosa a seguito delle notizie di cronaca attuali (guerra ucraina/russia). Sono dovuto andare sul sito e tramite il mio personale account ho cliccato su gestione abbonamento e senza fare nulla e’ tornata la protezione e lo scudo verde. il presente post per sapere se e’ accaduto a qualcun altro, grazie.
  5. Ciao, ho letto il bug che mi hai segnalato nel link ed è vero, l'ho riscontrato anche io. ma il fatto che si blocchi totalmente facendo la ricerca, è un grosso problema. Poiché avendo anche io molte password salvate, rende impossibile la ricerca. Attualmente sono costretto a usare l'app da tel per ovviare al problema.
  6. Ciao grazie della risposta. Quindi non si sappiamo se effettivamente e’ stato rilevato questo bug con windows11? Tramite il browser e account, e’ davvero molto lento. Aspettiamo fiduciosi in un fix.
  7. sinceramente è troppo complicato e laborioso e io ho dovuto usare un metodo alternativo. Sicuramente prima ci si metteva 10 secondi a mettere la nuova licenza.
  8. Sono riuscito ad inserire la licenza finalmente. ma non come dicevi tu. Poichè non mi dava nessuna opzione di inserimento per il dispositivo connesso. Ho dovuto inserire la licenza nuova e disconnettere il dispositivo interessato. A quel punto il software sul pc mi ha dato il msg licenza scaduta e ho inserito quella nuova. Feedback totalmente negativo, per quanto riguarda il nuovo modo di inserire una licenza nel software. Era troppo semplice prima e quindi è stato creato un modo più complicato?? Prima bastava inserire la licenza nell’antivirus e si accodava e partiva alla scadenza della vecchia licenza. Mi domando quali menti “partoriscono” simili idee. Non oso immaginare una persona non molto capace al pc, come farà ad inserire l’aggiornamento della licenza.
  9. ho trovato dove si aggiunge una nuova chiave. ma come fa a sapere a quale dispositivo connesso aggiungere la chiave? questa voce è sotto a tutti i dispositivi connessi.
  10. Nella sezione licenze una volta selezionato il dispositivo connesso, non mi dà nessuna voce di inserisci nuova licenza, come puoi vedere negli screenshot. ma perché complicare così una cosa semplice? ?
  11. Salve sono un cliente Kaspersky da circa 15 anni. Per il rinnovo licenza ho sempre inserito la nuova chiave dal software, accodandola a quella in uso, in modo che una volta scaduta la licenza vecchia si inseriva in automatico quella nuova. Adesso ho notato che non fa più inserire la licenza ma ti apre il sito my kasperky. Vorrei capire come devo fare adesso, avendo acquistato una licenza online. Dove va inserita? Per quale motivo le cose funzionanti e semplici devono diventare sempre complicate con gli aggiornamenti del software?? Grazie
  12. Ha funzionato ripristinando le impostazioni di default. Adesso il msg di riavviare il pc non si presenta più e la patch segnala la "F". Grazieee! :wink: Domanda: che differenza c'è tra il forum B2C - B2B? Ho scritto in quello giusto?
  13. da circa una settimana, all'accensione del pc e nel momento che carica KTS, mi notifica che devo riavviare il pc così come da immagine. E' un bug visto che lo fa tutte le volte? La stranezza che ho notato a parte il msg. Che e' stata rilasciata la Patch "F" (19.0.0.1088) e se mi posiziono sull'icona, la versione corrisponde ma rileva patch "E" e non "F".
  14. Ho aggiornato l'app kaspersky premium da smartphone e mi dice che c'e' un problema con my kaspersky (come da immagine cliccando sul link) e di confermare un'email. il problema riguarda l'accesso in remoto per bloccare il dispositivo. Ma io non ho ricevuto nessuna email da confermare. Cosa devo fare? Grazie http://prntscr.com/ncc362
×
×
  • Create New...