Jump to content

kaspersky Internet security non si attiva e k. plus nemmeno


palu67
Go to solution Solved by Gionatan,

Recommended Posts

Ho installato da anni kaspersky A.V e vpn, ma da settimana scorsa quando ho voluto rinnovare K.i.s. 21.3.10.391(K) che scade il 26 gennaio, ma  mi dice che il prodotto non è più disponibile allora ho comperato una licenza su Nexway con bonifico, ma sono  passati 6 giorni e non ho ricevuto niente, nessun codice.
Assistenza kaspersky glielo fatto presente ma mi hanno risposto che mi avevano già risposto, peccato che era un ticket di un' altro problema.
Ho riscritto mandando tutti gli screenshot e copia dell pagamento alle poste ma niente, La mia casella di posta non c'è il codice da nessuna parte, nemmeno in spam e nemmeno in MY KASPERSKY non compare nulla di aggiornato nelle licenze
Aiuto...


se voglio rinnovare ecco cosa mi è apparso, per questo ho pagato kaspersky-Plus con codice sconto PLUS

image.thumb.png.90a076ca009992d9888203f878c9c514.png

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, EkoSixStrings said:

Se non hai avuto risposta e se nelle caselle Spam o Indesiderata non compare nulla contatta NexWay

0282942325

 

Grazie mille Eko6string (avevo una Eko con pickup dimarzio nel 1986) per la dritta del numero Nexway.
Comunque stamattina , dopo che gli ho mandato tutte le prove del pagamento o ricevuto il codice di attivazione Kplus

ora ho KiS intenet security,
Kplus lo installo sopra oppure devo disinstallare KSantivirus e KSVpn (quest'ultimo è full per ancora 360 giorni) ?
C'era un programma per disinstallare Kis, ma non mi ricordo dove scaricarlo.

Link to comment
Share on other sites

Preso da sacro scrupolo, ho contattato l'assistenza ( rispondono dalla Grecia..) e l'operatore mi ha fatto attivare l'eseguibile che ha ricoperto Kis. Mi ha seguito per il tempo necessario ed ha funzionato subito tutto tutto. Anch'io ho la vpn che mi scade tra alcuni mesi ma ho scoperto che alla bisogna posso attivare sia quella acquistata che quella compresa nel pacchetto Plus.

Tornando a Plus, l'amico Gionathan sostiene che è meglio l'installazione pulita... 

Per disintallare Kis effettivamente esiste od esisteva il KavRemover ma anni fa si discuteva sul fatto che era meglio usarlo solo per gravi situazioni quindi credo sia consigliabile farlo dal swr Manager che trovi nelle impostazioni.

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

  • Solution
17 hours ago, palu67 said:

ora ho KiS intenet security,
Kplus lo installo sopra oppure devo disinstallare KSantivirus e KSVpn (quest'ultimo è full per ancora 360 giorni) ?
C'era un programma per disinstallare Kis, ma non mi ricordo dove scaricarlo.

Con l'abbonamento di Kis puoi usare il nuovo Standard, non Plus (Kts, Ksc).

Io quando cambio programma Kaspersky uso il Kavremover nell'installazione pulita e non ho mai avuto problemi, anzi è sempre meglio ripulire perchè i rimasugli del vecchio programma potrebbero dare conflitti al nuovo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

sono riuscito ad avere il numero licenza per Kplus, 
Kaspersky mi ha detto che posso installarlo sopra al vecchio K.i.s. e alla K.vpn (che noto risulta già full per 1 anno)  così le regole create ecc rimangono.

Edited by palu67
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...