Jump to content

EkoSixStrings

Forum Masters
  • Posts

    163
  • Joined

  • Last visited

Reputation

83 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Benvenuto romix81 Il problema forse non è nel firewall. Dai un'occhiata qui sotto. https://forum.kaspersky.com/topic/pinterest-loading-infinito-39538/#comment-160941 Probabilmente i siti che ti creano difficoltà vanno inseriti nelle esclusioni affidabili.
  2. Benvenuto Kadder Per entrate nel setup del Firewall devi cliccare sull'ingranaggino in basso a sx dell'interfaccia poi su Impostazioni Di Sicurezza quindi fa scorrere la pagina ed arrivi al Firewall. Personalmente, io non lo toccherei. Se invece devi escludere dei siti affidabili che danno problemi, la procedura è un'altra.
  3. Benvenuto Vasco_Herb. L'ngranaggino è l'iconetta della sezione impostazioni sul portale, normalmente in basso a sx accanto a quella delle informazioni di sistema. Ti apparira la sezione IMPOSTAZIONI DI SICUREZZA a cui devi fare seguito cliccando sulla sezione IMPOSTAZIONI AVANZATE in cascata delle quali troverai IMPOSTAZIONI DI RETE. Fai scorrere la pagina verso il basso fino a quando trovi INDIRIZZI ATTENDIBILI aprendo la sezione potrai aggiungere l'indirizzo del sito che ti interessa. In questo caso, credo sia PINTEREST.
  4. Benvenuto pagurobt Ckicca sull'ingranaggino --> Impostazioni di sicurezza --> Impostazioni Di Rete --> Fai scorrere fino a quando trovi Indirizzi Attendibili --> Aggiungi l'indirizzo di Pinterest. Dovresti risolvere così.
  5. Benvenuto ettvl08 Apri la vpn sulla sinistra trovi la rotelline delle impostazioni - Clicca Compare la lista delle opzioni. Fai scorrere fino a trovare PROTEZIONE INTELLIGENTE e attivala se non è attivata. Io ho risolto così.
  6. Ho notato che il plug.-in Kasperky protection inizialmente era 2.1.177.0 successivamente alle segnalazioni di malfunzionamenti del controllo sistema avp.exe è arrivata la versione 2.7.177.1 e dal giorno 10 Gennaio non ho più avuto arresti anomali. Adesso scopro che installata c'è la versione 2.8.30.0. Prima di mettere in pratica il suggerimento di Bobby Cooper, se non dico una bestialità, sarebbe opportuno monitorare la situazione. Cosa ne pensate?..
  7. Personalmente la risposta di kaspersky mi lascia senza parole... Pur leggendo quanto dettagliato nello screenshot hanno inteso che Plus non si avvia quando invece si disattiva e si riavvia da solo in modo arbitrario.
  8. Hai gia fatto tutto quello che potevi fare. Credo che a questo punto convenga sentire l'assistenza. Non è escluso possa trattarsi del Kaspersky Protection (il plug-in..) La release corretta è in via di distribuzione: 2.7.177.1 (prima era 2.1.177.0) Clicca sul simbolo che compare sulla riga in alto a destra --> Gestisci Estensioni -->Dettagli
  9. Vale la pena provare se il Kaspersky Rescue Disc ti può aiutare. https://support.kaspersky.com/krd18/tools L'interfaccia di Kis permetteva di masterizzarlo su cd uppure su chiavetta. Su Plus pare che questa possibilità non ci sia più (magari c'è ma io non l'ho trovata..).
  10. Preso da sacro scrupolo, ho contattato l'assistenza ( rispondono dalla Grecia..) e l'operatore mi ha fatto attivare l'eseguibile che ha ricoperto Kis. Mi ha seguito per il tempo necessario ed ha funzionato subito tutto tutto. Anch'io ho la vpn che mi scade tra alcuni mesi ma ho scoperto che alla bisogna posso attivare sia quella acquistata che quella compresa nel pacchetto Plus. Tornando a Plus, l'amico Gionathan sostiene che è meglio l'installazione pulita... Per disintallare Kis effettivamente esiste od esisteva il KavRemover ma anni fa si discuteva sul fatto che era meglio usarlo solo per gravi situazioni quindi credo sia consigliabile farlo dal swr Manager che trovi nelle impostazioni.
  11. Se non hai avuto risposta e se nelle caselle Spam o Indesiderata non compare nulla contatta NexWay 0282942325
  12. Credo non sia possibile disattivare il rinnovo automatico. Le strategie commerciali di Kaspersky pare non lo prevedano più.
  13. Benvenuta Palu/Francy Purtroppo il rinnovo automatico, allo stato attuale, non è più eludibile. Per quanto riguarda il pagamento con bonifico, dato il periodo delle festività di fine anno potrebbe estendersi di qualche giorno e comunque, tieni d'occhio la casella Spam o Indesiderata perchè talora i messaggi di NexWay potresti trovarli prorpio lì. Inoltre l'eseguibile di Plus ti verrà caricato direttamente sulla tua pagina riservata MyKaspersky e tuttavia riceverai le missive che ti interessano.
  14. Ben ritornato _Bruno. Certo che mi ricordo e ti ringrazio a nome di tutti. La rettifica dovrebbe essere in distribuzione perchè dopo il 13/12/2023 non ho più registrato eventi che comunque duravano pochi secondi e l'arresto si riattivava da solo.
  15. Se non ci sono antivirus o software che possono andare in conflitto con plus, consiglierei di scaricare nuovamente l'eseguibile, disintallare e reinstallare il tutto. Assicurati di avere la licenza sottomano. Se poi il problema dovesse ripresentarsi è meglio aprire un ticket all'assistenza.
×
×
  • Create New...