Jump to content

EkoSixStrings

Members
  • Posts

    85
  • Joined

  • Last visited

Reputation

70 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Benvenuto Francesco65. Se non hai potuto disinstallare Kaspersky in modalità on-line dal pc difettoso, l'unica è andare su MyKaspersky, alla voce dispositivi. Ciao. ESS.
  2. Benvenuta Amma Maddalena. Se prima Kaspersky funzionava, probabilmente su MyKaspersky puoi trovare traccia della tua installazione. Prova a controllare... Se non ti sei mai registrata non rimane che contattare l'assistenza. Ciao. ESS.
  3. Benvenuto MarcoSantilli. Da quello che mi pare di capire, se non esistono conflitti con altri antivirus presenti, ma potrebbero essere anche dei rimasugli di vecchie installazioni, potresti disinstallare Kaspersky, avendo ben cura di tenere sottomano la licenza in uso e reinstallarlo scaricandolo da MyKaspersky alla voce download. Probabilmente si risolverà, in caso contrario Contatta l'assistenza. Ciao. ESS
  4. Benvenuto Lakeswim. Si direbbe un problema su firefox... Se kaspersky non riesce a eliminarlo può dipendere dalle impostazioni pertanto apri l'interfaccia e alla sezione protezione. Alle voci antivirus file e antivirus web guarda come sono settati. Ideale è seleziona azione azione automaticamente. Se dopo una scansione totale il problema resta, sarebbe opportuno far salire il pc in modalità ridotta (quindi esclusi i parametri di rete) e lanciare nuovamente la scansione. Qualora il problema si ripresenti perché non eliminato, è opportuno contattare l'assistenza su MyKaspersky che potranno analizzare il problema con più strumenti. Ciao. ESS
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.