Jump to content

problema apertura home banking [MOVED]


gigi
Go to solution Solved by bobbycooper,

Recommended Posts

salve, non riesco , nonostante l'accesso riesca, a visualizzare i dettagli del mio conto corrente sull'home banking di banca intesa sanpaolo... l'unico modo di entrarci e, neanche disattivare KIS2019, ma proprio configurarlo per non aprirsi in automatico all'avvio di windows e riavviare il pc... praticamente l'accesso viene effettuato regolarmente ma la pagina dei movimenti rimane bianca... potete risolvere il problema? altrimenti dovro disinstallare KIS 2019 e passare ad un altro software di protezione, mi dispiacerebbe perchè ho rinnovato pochi giorni fa per un altro anno. grazie in anticipo, gigi del corso //Mod Note: moved to proper section.
Link to comment
Share on other sites

Ciao gigi Così come i consigli di ARQ2020, bobbycooper & nuvtazio Prova quanto segue: A. (Applicazione Kaspersky) Impostazioni di esportazione. 1️⃣ Disabilita "Autodifesa", seleziona "Impostazioni Kaspersky" (icona a forma di ingranaggio ⚙️ nell'angolo in basso a sinistra), quindi "Addizionale". Deseleziona la casella "Abilita autodifesa". 2️⃣ Chiudi Kaspersky, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Kaspersky nella barra delle applicazioni (angolo in basso a destra dello schermo) e seleziona "Esci". 3️⃣Chiudere tutti i browser Web. 4️⃣ (Windows) Abilita l'accesso alle cartelle nascoste. 5⃣Svuotare la cache del browser sicuro come segue, vai a C:\ProgramData\Kaspersky Lab\SafeBrowser 6️⃣Premere "Ctrl A" sulla tastiera per selezionare tutte le cartelle e premere "Elimina" sulla tastiera. Fai clic su "Sì" nella finestra di conferma. 7️⃣ Potrebbe essere visualizzata un'altra finestra a comparsa "Accesso alle cartelle negato". Seleziona "Sì" o "Avanti". 8️⃣ Potrebbe essere visualizzato un altro popup UAC Controllo account utente (Windows). Seleziona "Sì". 9️⃣ Riavviare l'applicazione Kaspersky. 1️⃣0️⃣ Attivare "autodifesa". 1️⃣1️⃣Controllare di nuovo il problema? Saluti:pray_tone3:
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...