Mail arrivata da Kaspersky lab forum "you've got mail"

Razk
Go to solution Solved by Schulte,

Mi scuso con i moderatori se ho sbagliato sezione. Avrei bisogno di un chiarimento. Ho ricevuto sulla mia posta una mail da Kaspersky Lab Forum con il seguente messaggio "You've got mail", Beatty has sent you a message! Sotto c'è Read Full message. Ho cliccato, ho inserito i miei dati di accesso e ho verificato di aver ricevuto un messaggio da "Beatty" (che non conosco) in una conversazione (diceva tipo di essere un soldato e di rispondere alla conversazione). Ho eliminato la conversazione, ma ho un dubbio: può essere phishing, avendo effettuato l'accesso dalla mail ricevuta? Mi ha portato (credo) sul forum inglese di kaspersky (credo sia quello ufficiale). Ringrazio chi mi vorrà rispondere.

• Solution
Hello Razk, please excuse me for answering in English. But it's certainly better than Google Translate. The email is from the old Kaspersky forum. There "Beatty" sent some personal messages, that was spam. The email informed you about the new PM and was official. So you don't have to worry. Best regards PS: user "Beatty" was banned.